Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema al cambio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    concordo con chi dice che molto probabilmente ? la molla che fa lavorare il bilanciere sull'asta del cambio che ingrana sul tamburo del selettore....

    normalmente ? un'asta passante che entra dal lato sx e arriva dalla parte opposta nel carter dietro la frizione...

    c'? poi da capire se si ? rotta la molla... o il dentino che la tiene ferma ( come succede abbastanza spesso sulle r1/04...) .. e se nel caso ti ? caduto qualche pezzo nel motore... il che potrebbe fare danni immensi...
    Last edited by ace; 18-02-06, 18:39.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il ninja
      Anche a me era capitato un p? di tempo fa, appena montato gli arretratori e, il problema era una cazzata dovevo regolare meglio l'asta....

      Pensavo fosse successo solo a me...
      ore e ore a scervellarmi e poi era solo l'asta che lavorava un po' storta (anche io avevo montato arretratori) e si incastrava !

      Comment


      • Font Size
        #18
        ragazzi non pu? essere la pedana...
        avrebbe lo stesso problema con tutte le marce e non solo con quelle corte

        propendo anch'io per qualcosa nel cambio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mich non è detto,mi era capitato su di un'R1 e lo faceva solo nelle prime tre marce,alla fine la loctite messa in esubero aveva bloccato gli uniball,da li la magagna

          Comment

          X
          Working...
          X