Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su vesti grafiche x 636 05!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su vesti grafiche x 636 05!

come da titolo...sto immattendo per trovare una colorazione x le carene in vtr del mio 636 05.

originariamente era blu, quindi serbatoio e guscio monoposto resteranno blu....qualcuno ha qualche suggerimento?????

tra le varie idee c'era di fare un qualcosa tipo ducati hm plant ma con blu e arancione invertiti (blu sopra e arancio sotto come nell'ultima foto) o qualcosa tipo team lorenzini (vizziello & co).

ho fatto qualche photoshoppata ma il risultato lascia ampiamente desiderare

qualsiasi suggerimento ? pi? che gradito!

PS: l'ho messo qui per avere un parere pi? ampio e non solo limitato ai kawasakisti, ma se ho toppato, chiedo venia e spostate pure!

• Font Size
    la due e la tre sono quelle che mi piacciono di più....però dovresti riverniciare anche i cerchi...

Comment

• Font Size
      perchè proprio arancio, secondo me potresti usare il bianco e il nero, magari bordati di arancio se ti piace, ma eliminerei la pancia di quel colore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        perch? proprio arancio, secondo me potresti usare il bianco e il nero, magari bordati di arancio se ti piace, ma eliminerei la pancia di quel colore.
        non ? che mi spiegheresti meglio la tua idea?

l'arancio non ha un motivo particolare, avevo pensato anche al grigio o al giallo al posto dell'arancio (magari in proporzioni differenti)

Comment

X
        Working...
        X