michelin power race.. su R1 2002.. come sono?qualcuno le ha provate? sono come i dunlop che bisogna mettere a punto perfettamente le sospensioni oppure si avvicinano pi? a pirelli ovvero adattabili a qualsiasi assetto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin...
Collapse
X
-
...mai provate le michelin ...ho sentito solo di una scarsa resa con un consumo piuttosto veloce... ...male inZomma... ...io ti consiglio di andar avanti con le pirelli
Comment
-
Ciao Nico, volevo provarle anch'io, visto che sembrano le uniche gomme race col 190/50 dietro, ma me le hanno sconsigliate tutti, sembra che il grip sia buono (ma non a livello di Metzeler e Pirelli), ma il consumo sia esagerato!
Mi sa che per fare la pista ci tocca montare il /55 dietro e sperare che le guardie non vanno a guardare le gomme quando si va in strada!
Comment
-
problemi di assetto non ne danno,io ho usato un treno di medium sul 636,a rieka e adria, sono un pò più veloci in curva delle pirelli,ma sinceramente non mi sono piaciute,l'anteriore non mi faceva sentire sicuro,e son sempre piuttosto lente a entrare in temperatura.
se le paghi poco provale,magari a te piacciono,me se la diff.è poca io resteri con le pirelli.
ciao ciao
Comment
-
a proposito dato che fra poco dovrò cambiare le gomme cosa mi consigliate per uso stradale?
Una gomma performante ma anche durevole possibilmente...
(dico solo che ho su le dunlop e ne ho pieno il ***** quindi non consigliatemele)
Comment
-
Originally posted by RSVMonoruotaProvate un mio amico su R1 del 2000 .............. 1800 km in strada!!!!!!!! No comment!!!!!!!!!!
e dire che io e lui amavamo le vecchie e denigrate RACE(rigorosamente in mescola M) che una volta finito l'intaglio ci facevi ancora 500km!!!
x me le migliori attualmente sono le RACETECH K1!!Last edited by Alone; 07-02-06, 15:45.
Comment
X
Comment