Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

michelin...

michelin power race.. su R1 2002.. come sono?qualcuno le ha provate? sono come i dunlop che bisogna mettere a punto perfettamente le sospensioni oppure si avvicinano pi? a pirelli ovvero adattabili a qualsiasi assetto?

• Font Size
    Da quel che ho sentito non richiedono ammattimenti particolari tipo Dunlop,io non l'ho mai provate sono aficionados Pirelli/Metzler

Comment

• Font Size
      chiedo info perchè anche io sono legato a pirelli.. ma visto che me le han proposte ad un ottimo prezzo mi informo su come siano valutate ste gomme

Comment

• Font Size
        Le ha provate han provate 3 miei amici, 2 su R1 e un'altro su CBR...

Tutti e 3 preferiscono le supercorsa pro, mi dicevano che le michelin sono leggermente migliori nei primi 500km (su strada) ma dopo decadono troppo....
        Last edited by Dima; 06-02-06, 21:04.

Comment

• Font Size
          ...mai provate le michelin ...ho sentito solo di una scarsa resa con un consumo piuttosto veloce... ...male inZomma... ...io ti consiglio di andar avanti con le pirelli

Comment

• Font Size
            ...mai provate le michelin ...ho sentito solo di una scarsa resa con un consumo piuttosto veloce... ...male inZomma... ...io ti consiglio di andar avanti con le pirelli
            Idem con patate...

Comment

• Font Size
              Ciao Nico, volevo provarle anch'io, visto che sembrano le uniche gomme race col 190/50 dietro, ma me le hanno sconsigliate tutti, sembra che il grip sia buono (ma non a livello di Metzeler e Pirelli), ma il consumo sia esagerato!
              Mi sa che per fare la pista ci tocca montare il /55 dietro e sperare che le guardie non vanno a guardare le gomme quando si va in strada!

Comment

• Font Size
                problemi di assetto non ne danno,io ho usato un treno di medium sul 636,a rieka e adria, sono un pò più veloci in curva delle pirelli,ma sinceramente non mi sono piaciute,l'anteriore non mi faceva sentire sicuro,e son sempre piuttosto lente a entrare in temperatura.
                se le paghi poco provale,magari a te piacciono,me se la diff.è poca io resteri con le pirelli.

ciao ciao

Comment

• Font Size
                  NICOLOSS!! quest'anno vorrei provare le nuove metzeller.

Comment

• Font Size
                    Nico lascia perdere monta metzeller racetech e mi ringrazierai.

Comment

• Font Size
                      Provate un mio amico su R1 del 2000 .............. 1800 km in strada!!!!!!!! No comment!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        a proposito dato che fra poco dovrò cambiare le gomme cosa mi consigliate per uso stradale?
                        Una gomma performante ma anche durevole possibilmente...

(dico solo che ho su le dunlop e ne ho pieno il ***** quindi non consigliatemele)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RSVMonoruota
                          Provate un mio amico su R1 del 2000 .............. 1800 km in strada!!!!!!!! No comment!!!!!!!!!!
                          quoto!anche io ho l'amico che le ha volute provare....su r1 2004,guida allegra ma nulla di +,2000km tele di fuori domenica mattina in uscita con me!!!
                          e dire che io e lui amavamo le vecchie e denigrate RACE(rigorosamente in mescola M) che una volta finito l'intaglio ci facevi ancora 500km!!!
                          x me le migliori attualmente sono le RACETECH K1!!
                          Last edited by Alone; 07-02-06, 15:45.

Comment

• Font Size
                            Ah ..... dimenticavo .... per di più pagate anche parecchio..... 20-30 euro più delle pirelli!!!!

Comment

• Font Size
                              Le userò ad Adria l'11 Marzo...poi vi dirò.

Comment

X
                              Working...
                              X