Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit dynojet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kit dynojet

    Che mi dite dei kit di carburazione che produce la dynojet?

  • Font Size
    #2
    Che ti complicano la vita un casino!!

    Per montarli non è difficile.. il problema è calibrarli!! Lo devi far fare a gente esperta!!

    Un mio amico l'ha montato sulla sua ninja zx7r, insieme ad un completo akra e filtro!! In pianura andava come un missile... appena facevamo qualche passo di montagna la moto scopiettava e non andava su di giri!!
    Poi... visto che nessuno era in grado di carburarla a dovere, si è stancato e ha tolto il kit!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto quanto sopra, meglio far fare una semplice carburazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok grazie mille...
        Infatti non ne sentivo mai parlare nelle varie preparazioni e allora mi era sorto il udbbio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sò che ci sono vari step di preparazione per quanto riguarda il kit dynojet...
          Il primo credo sia affidabile! ...nel senso che non dovrebbe dare problemi di altitudine.. il terzo invece (quello montato dal mio amico) è molto difficile da mettere a punto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io tuttio questi problemi che riscontare spesso, non li ho mai avuti, eppure li ho montati sia su motori a 2 che a 4 cilindri.
            Mi viene in mente che il kit non sia montato bene, su molte moto occorre fare un foro sulla ghigliottina dei carbs, se non viene fatto, certo che l amoto non va.

            P.S. uan cosa è certa, una moto a carburatori in quota (aria rarefatta) nonm andrà mai bene come una ad iniezione che ha nella centralina i valori di correzione atmosferica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cicio
              io tuttio questi problemi che riscontare spesso, non li ho mai avuti, eppure li ho montati sia su motori a 2 che a 4 cilindri.
              Mi viene in mente che il kit non sia montato bene, su molte moto occorre fare un foro sulla ghigliottina dei carbs, se non viene fatto, certo che l amoto non va.

              P.S. uan cosa ? certa, una moto a carburatori in quota (aria rarefatta) nonm andr? mai bene come una ad iniezione che ha nella centralina i valori di correzione atmosferica
              ma queste cose sono scritte nelle istruzioni di montaggio?
              MOntando questi step l'aumento di prestazioni ? davvero cos? buono come dicono?

              Comment


              • Font Size
                #8
                un ex meccanico di moto ha una fissazione per il kit dynojet, non fa altro che narrarmi quanto le vecchie Generis andassero molto di più del normale nelle gare in salita, con il solo kit dynojet. CHe carburare non sia semplice, non è un mistero, è un arte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si consiglia l'ausilio di un banco prova,altrimenti l'effetto gambero è in agguato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I kit dynojet sono già belli pronti e carburati al banco, si tratta solo di installarli come prescritti, credo che quest'utlimo passo molte volte non venga rispettato.
                    Sulla hornet la differenza è abissale, sulla VTRF lo stesso, tanto che la moto con scarichi e dynojet appena montato aveva cambiato rumore, su alcune ducati (900 ss) è praticamente indispensabile per farle andare bene, sulla SV ha dato ottimi risultati, sui monster 600 idem, bohhh io mi sono trovato sempre bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io stavo pensando di prendere lo stage 1 x il mio zx-7rr cn testa preparata, scarico completo e filtro... dite che si sente la differenza? io ho trovato sl quello stage lì x il mio...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X