si è vero, l'ho appurato anche io ieri sera!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapid Bike o Power Commander ?
Collapse
X
-
Originally posted by danon79azz aspetta,
ho controllato i prezzi per scrupolo:
allora su carpimoto pi? o meno vieni a spendere 540? + iva per pc3 + modulo
su anyway web la rapid bike te la porti via allo stesso prezzo!
ok per la rivendibilit? della rapid bike...
ma anche la power commander non penso sia da meno, a patto di non avere una moto che hanno in pochi... credo che ora mai siamo l?!
ma la domanda che mi hai fatto nascere ?: che cos'? un rotore anticipo variabile ?
Comment
-
Penso che la cosa migliore è affidarsi ad un bravo preparatore è lui che te la programmerà, la PCIII la puoi programmare da solo con un Pc, ma la programmazione deve tenere conto di molte variabile e anche se sarà programmabile TE sarai uno che la programmerà ogni uscita in pista in base alle condizioni del tempo, oppure la programmerai una massimo 2 volte l'anno come check e dipendentemente dalla stagione!
Io credo che mai andrò al mugello con un Pc e dei sensori che mi diranno l'umidità dell'aria, quindi le mie programmazioni saranno una o due l'anno e quindi le farò fare da un preparatore poi terrò quella mappa anche se il tempo un pò cambia.
La PCIII ho visto che è un groviglio di cavi, alcuni per regolare l'anticipo, la rapid è molto più strutturata. AL momento di rivendere la PCIII devi forzatamente rivenderla ad una identica moto, la rapid puoi decidere anche di tenerla, oppure la vendi a chiunque non porti un pc in pista scherzo
Comment
-
volevo sapere una cosa ma per il gsx-r 600 del 2001 dicono che l usb si puo programmare anche per l anticipo ( anche se non so che cos e sto anticipo)
con il modulo aggiuntivo qual e la differenza ?
Comment
-
Originally posted by Aloneanotherway la vende a MOOOLTO MENO!!!.
per la rivendibilit? della pcIII.
non penso mi importi se va bene solo per il cbr.... il fatto che di 600rr in giro ce ne sono moltissimo e penso che non far? per niente fatica a rivenderla! sempre che io voglia farlo!
Comment
-
Originally posted by Dima.....Il vantaggio della rapid per? ? che con relativamente poco, un domani puoi montare il cambio elettronico...
Per quanto riguarda la Rapid Bike non ti so dire...on conosco nessuno che la monta, tutti quelli che conosco hanno la PC3...!!!
Comment
X
Comment