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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho molta confusione, a me fa lo stesso problema di misteram sale di giri all'improvviso e poi riscende ed ? ormai chiaro che slitta, per? vorrei capire se sono i dischi di attrito o quelli in ferro o acciaio (nn so in che materiale sono fatti) ? Poi ? vero che se si smonta la frizione bisogna togliere tutto l'olio dal motore ?
La mia ha 35.000 Km ed ho sempre usato Castrol R4
Cmq le R1 x quello che so fino al 2003 hanno sempre avuto di sti problemi anche al cambio dovreste vedere il mio a volte ? proprio un pezzo di legno.
Con quei chilometri,? pi? che giustificato che una frizione non faccia pi? il suo dovere,anche se bisogna sempre poi andare a vedere come uno la utilizza.Ovviamente 35000 km in austrada,una frizione non li sente neanche,35000km in citt?........
il cambio di riflesso s'indurisce,se la frizione latita!
Mah... ti dir?.. io ho cambiato la mia dopo 17000km, son convinto per colpa del motul.... e cmq ci ho fatto anche 5-6 gare con altrettante partenze "cattive" che di sicuro hanno contribuito. Secondo me.. male non va... o insomma.. non ci vedo niente di "strano" o di "difettoso"
Considerato poi che in 30 minuti la cambi... voglio dire.. non ? un dramma!
Infatti!! x me ? nella media x una 1000 usata cosi'...poi il tipo d'olio influisce...sicuramente un olio + performante(meno attrito)l'affatica di piu'....ma cosa si fa' x un cavallo in piu'!!!
Io ho rimesso sul'originale... e va benissimo.
Ho cambiato solo i dischi con la guarnizione, non i dischi in metallo perch? erano a posto.
Posso fare un sondaggio? mi dici che olio hai e quanti km... e quanta pista?
Posso essere un veggente? io dico che usi motul. Ci ho preso?
Ti consiglio Castrol R4 superbike... a me ha iniziato a slittare col motul... Ora col castrol nessun problema! E cos? fu anche per la R1 vecchia...
Dimmi che son curioso
Sono passato dal meccanico e ti di dico che ci hai preso in pieno.
Mi ha messo il motul v300 - 540, solo 20 euri al kg...
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