Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferragamo
    Ho molta confusione, a me fa lo stesso problema di misteram sale di giri all'improvviso e poi riscende ed ? ormai chiaro che slitta, per? vorrei capire se sono i dischi di attrito o quelli in ferro o acciaio (nn so in che materiale sono fatti) ? Poi ? vero che se si smonta la frizione bisogna togliere tutto l'olio dal motore ?
    La mia ha 35.000 Km ed ho sempre usato Castrol R4
    Cmq le R1 x quello che so fino al 2003 hanno sempre avuto di sti problemi anche al cambio dovreste vedere il mio a volte ? proprio un pezzo di legno.
    Con quei chilometri,? pi? che giustificato che una frizione non faccia pi? il suo dovere,anche se bisogna sempre poi andare a vedere come uno la utilizza.Ovviamente 35000 km in austrada,una frizione non li sente neanche,35000km in citt?........
    il cambio di riflesso s'indurisce,se la frizione latita!

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero)
      Mah... ti dir?.. io ho cambiato la mia dopo 17000km, son convinto per colpa del motul.... e cmq ci ho fatto anche 5-6 gare con altrettante partenze "cattive" che di sicuro hanno contribuito. Secondo me.. male non va... o insomma.. non ci vedo niente di "strano" o di "difettoso"
      Considerato poi che in 30 minuti la cambi... voglio dire.. non ? un dramma!
      Infatti!! x me ? nella media x una 1000 usata cosi'...poi il tipo d'olio influisce...sicuramente un olio + performante(meno attrito)l'affatica di piu'....ma cosa si fa' x un cavallo in piu'!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
        Io ho rimesso sul'originale... e va benissimo.
        Ho cambiato solo i dischi con la guarnizione, non i dischi in metallo perch? erano a posto.
        Posso fare un sondaggio? mi dici che olio hai e quanti km... e quanta pista?

Posso essere un veggente? io dico che usi motul. Ci ho preso?
        Ti consiglio Castrol R4 superbike... a me ha iniziato a slittare col motul... Ora col castrol nessun problema! E cos? fu anche per la R1 vecchia...
        Dimmi che son curioso
        Sono passato dal meccanico e ti di dico che ci hai preso in pieno.
        Mi ha messo il motul v300 - 540, solo 20 euri al kg...

Comment

X
        Working...
        X