Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mica ci sono 100 atmosfere puntate quando il getto ? a ventaglio, ci puoi mettere la mano a 20 cm di distanza...
gi? provato
ok sono fuori ma ho provato
non sei mica l'unico
ah per la cronaca, in alcune aziende agricole usano l'idropulitrice per lavare i cavalli...
A proposito di idropulitrice...
l'altro ieri ho lavato il mio ninjozzo e il giorno dopo non mi partiva pi? perch? mi si erano bagnati i collegamenti della PC3. al che ho dovuto, staccarli, asciugarli e poi ha ricominciato ad andare.
Sar? colpa dell'idropulitrice, sar? colpa della PC3... non so, comunque, non ? per niente bello
A proposito di idropulitrice...
l'altro ieri ho lavato il mio ninjozzo e il giorno dopo non mi partiva pi? perch? mi si erano bagnati i collegamenti della PC3. al che ho dovuto, staccarli, asciugarli e poi ha ricominciato ad andare.
Sar? colpa dell'idropulitrice, sar? colpa della PC3... non so, comunque, non ? per niente bello
se si leggesse il libretto di istruzioni ? chiaramente scritto di non puntare il getto direttamente su parti elettriche delicate o non correttamente stagne, in alcuni libretti c'? addirittura scritto di coprire con un sacco di plastica le sirene degli antifurti...
Comment