Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telacamera on board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telacamera on board

non so se ? la sezione giusta ma potete ugualmente fornirmi notizie al riguardo?grazie mille

• Font Size
    come mi hanno suggerito amici,ho acquistato un lettore mp3/mp4 che fa anche da registratore audio e video.(es:mustek pvr a1) nuovo costa 125 euro. poi una microcamera cablata a 25 euro, e con una SD Memory,e buone batterie il gioco ? fatto? semplice??? spero di si.a me arriva tutto per fine settimana,e spero che domenica riesco a fare qualcosa. poi sapro' dirti meglio!!!

Comment

• Font Size
      anche io ero interessato alla telecamera on-board, ti consiglio di andare su ebay il link nn lo ricordo per? nella casella ricerca scrivi microtelecamere e troverai molte cose interessanti, puoi assemblarla tu nel senso compri la microtelecamera poi il lettore e le staffe x fissarla o se no fino alla settimana scorsa sempre su ebay c'era un negozio on-line che vendeva tutto completo telecamera, lettore mp3 e il cablaggio a 200 ?, vedi un p? se ne ha ancora.
      Qualcuno mi sa dire oltre a ebay dove posso trovare qualcosa di simile ?

Comment

• Font Size
        Okkio:
        se volete QUALITA',evitate di spendere soldi inutilmente...i vari Mustek e microcamere a 20 euro sono davvero dei giocattoli.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Se guardate nella home page di www.daidegas.it c'è una sezione dedicata con una o due offerte...

Comment

• Font Size
              ho contattato quelli dell'onboardcamera.it e mi hanno detto che se uno possiede una videocamera digitale sapete quelle con nastro miniDv con ingresso analogico ? possibile collegarci una loro telecamera e tutte le immagini si registrano sul nastro miniDV, ovviamente la videocamera bisogna portarsela dietro magari mettendola del portaoggetti sotto la sella passeggero

Comment

X
              Working...
              X