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Cambio Passo..(530-520)

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    #1

    Cambio Passo..(530-520)

    non mi ? ancora arrivato il kit passo 520,ma pensavo:
    saro' capace a montarlo?

    l'attrezzo per chiudere la catena me lo faccio prestare ,ma ? di facile utilizzo???

    e poi:
    per serrare la corona sul portacorona(R1'04) ci sono dadi autobloccanti oppure va' messo il frenafiletto o addirittura niente,stringere bene e via???

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    #2
    Tutto è semplice a saperlo fare (Almeno visto fare)ed ad avere gli attrezzi giusti!

    Con pistola ad aria a smontare e montare i dadi Pignone e corona non ci vuole niente, (Senza Hai Hai)ripeto è semplice ma................................................ .

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      #3
      grazie devil...ma qlc osservazione + tecnica????

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        #4
        Per la corona bastano gli autobloccanti stretti bene, per la catena, io me lo farei fare da un mecca sinceramente...

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          #5
          ribatterla ? facile...per? cerca di farlo solo 3 -4 volte in punti diversi....tanto ? gi? in sede quando la schiacci,la ribattitura ? la garanzia che stia dentro .un paio di "bavette" e sei a posto.....

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            #6
            Originally posted by Alone
            grazie devil...ma qlc osservazione + tecnica????
            Nulla di tecnico in pi?, perch? cambiare una catena non ? chissach?,
            ricordati di riposizionare la linguetta del fermo al pignone,ribattere a dovere la catena,basta!
            nel dubbio vai di meccanico.................

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              #7
              Devi ribadire i due perni in quattro punti, non ? difficile ma devi battere preciso e deciso. l'ideale sarebbe provare su una maglia di scorta, il primo colpo ti da l'indicazione di quanta forza dare, poi puoi farlo sulla catena nuova
              La catena deve esser sicura se hai dei dubbi vai dal meccanico

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                #8
                grazie a tutti!!
                quindi dopo aver messo la piastrina in sede con l'attrezzo giusto,VA COMUNQUE RIBADITA???

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                  #9
                  Senza attrezzo ? complesso anche il solo inserire nella falsa maglia la piastrina.

                  Occhio ad inserire bene i distanziali che servono a lasciare il giusto spazio agli O-Ring.

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                    #10
                    ma come si fa a ribatterla quando è montata sulla moto?

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                      #11
                      la ribatti prima di metterla sulla corona........

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