Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"HELP" revisione mono laverda 750s '99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "HELP" revisione mono laverda 750s '99

    Buongiorno a tutti, sono qui a chiedervi un aiuto.
    Dal 99 che nel garage di famiglia mio padre ha portato una laverda 750s che in attesa del tagliando primaverile ha pensato bene di iniziare a perdere olio dal mono.
    Il mono ? un paioli, veramente non so a chi mi potrei rivolgere per una revisione!!
    Qualcuno sa dirmi da chi potrei rivolgermi??

  • Font Size
    #2
    Prova a sentire il Paolone della ORAM (http://www.oramitalia.com/)

    Devi trovare il modo di spedirglielo, un qualsiasi corriere far? al caso tuo.
    Normalmente te lo revisiona e te lo rende migliore dell'originale, se ? in buona (e se glielo chiedi... ) ti rende un mono con cui ci puoi tranquillamente fare le gare.

    A me ha rifatto tutte le sospensioni della Suzuki, segnatamente il mono su mia richiesta ? stato allungato di 3 mm (il massimo che ha potuto fare, costo 120 euro) e adesso mi sembra di avere i retrotreno incollato a terra.

    La forcella di serie (kayaba steli rovesciati da 41 mm) prima era un vero disastro, adesso monta molle e pompanti Ohlins + revisione interna e lucidatura steli... Io un'ohlins sul Guzzi ce l'ho, ma onestamente per come mi ha messo la Kayaba la differenza ? veramente poca...
    Prezzo 320 euro.

    Controindicazioni: Paolo segue alcuni team che fanno il mondiale pi? un numero non meglio precisato di piloti di varie categorie: se lo becchi durante la stagione delle corse i tempi di consegna si allungano un po' (...tanto... )
    I lavori grossi quindi conviene farglieli fare d'inverno, quando ? pi? calmo e qundo te li fa anche meglio.

    Controindicazione N? 2: a volte capita (raramente) che sia girato male e ti fa il lavoro proprio non al massimo delle sue possibilit?.

    Infine una cosa: lui ? un "esagerato", prepara le sospensioni per le gare, ha la tendenza a renderti delle "assi di legno" efficacissime in pista, ma un po'... "rigidine"... su strada...

    Ah, dimenticavo: indipendentemente da tutto Paolo ? una persona gentilissima.
    Last edited by AleCaf?; 24-01-06, 11:01.

    Comment

    X
    Working...
    X