Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiali: Brembo Vs Discacciati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by il ninja
    Allora vediamo un p? se mi fate togliere questo dubbio...
    Penso abbiate gi? capito che devo montare una radiale ma, sono indeciso tra una brembo 19x20 forgiata ed una discacciati 19x19, a parte la differenza di leva che sulla discacciati e snodata e sulla brambo no, quali sono le differenze tra le due in termini di qualit? ecc.?
    P.S. L'utilizzo della mia bimba sarebbe pi? stradale ma spreo di riuscire a fare un bel p? di pistate quest'anno!
    Consigli gente...consigli...
    DANGHIUUUUUUUU

    forgiata non pu? esistere, magari ricavata dal pieno

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by skiter
      la snodabilit? della leva consiste nel fatto che se cadi pu?, se non si rompe, ripiegarsi verso l'alto
      Quella giunzione sulla leva serve solo per poter sostituire la parte argentata rotta in caso di caduta in maniera pi? semplice. Non si ripiega proprio nulla, a meno di andare in giro con la vitina allentata

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by cicio
        forgiata non pu? esistere, magari ricavata dal pieno
        Ed invece s?. Le Brembo radiali cassiche sono forgiate. La stessa casa ne produce anche ricavate dal pieno ma a prezzo quasi doppio. Si parla, per queste ultime, di 450? a salire
        DaiDeDiscacciati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ciairo
          Ed invece s?. Le Brembo radiali cassiche sono forgiate. La stessa casa ne produce anche ricavate dal pieno ma a prezzo quasi doppio. Si parla, per queste ultime, di 450? a salire
          DaiDeDiscacciati
          Sono stampate, non forgiate

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gnappo
            Sono stampate, non forgiate
            Vabb?, s? hai ragione, insomma una cacca rispetto al "ricavato dal pieno"

            Comment


            • Font Size
              #36
              io dico Discacciati ? + modulabile, ? la seconda che compro, mai avuto problemi.
              comunque sono molto simili come comportamento, magari la brembo ricavata dal mpieno ? un p? diversa, ma solo per i diametri, risulta molto aggressiva, la discacciati ? un ottimo compromesso, anche se io dico che per la strada la radiale non ? buona.
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kindly
                io dico Discacciati ? + modulabile, ? la seconda che compro, mai avuto problemi.
                comunque sono molto simili come comportamento, magari la brembo ricavata dal mpieno ? un p? diversa, ma solo per i diametri, risulta molto aggressiva, la discacciati ? un ottimo compromesso, anche se io dico che per la strada la radiale non ? buona.
                ciao
                Quoto l'Apriliomane, per strada imho la radiale non ha molto senso ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gnappo
                  Sono stampate, non forgiate
                  sulle varie vendite online(carpimoto ecc ecce)le chiamano forgiate!
                  non vedo motivo per dubitarne!
                  forgiatura e poi lavorazione di macchina utensile...d'altronde si fanno i cerchi cosi',xch? non un pezzetto da poi lavorare per la pompa???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alone
                    sulle varie vendite online(carpimoto ecc ecce)le chiamano forgiate!
                    non vedo motivo per dubitarne!
                    Non mi pare che Carpimoto, ad esempio, scriva ci?...se l'ha scritto ? inesatto...

                    In ogni caso l'ottima Brembo 19x20 ? semplicemente stampata, ne pi? ne meno...altre come la 19x16 sono ricavate dal pieno con macchine a CNC

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X