Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora vediamo un p? se mi fate togliere questo dubbio...
Penso abbiate gi? capito che devo montare una radiale ma, sono indeciso tra una brembo 19x20 forgiata ed una discacciati 19x19, a parte la differenza di leva che sulla discacciati e snodata e sulla brambo no, quali sono le differenze tra le due in termini di qualit? ecc.?
P.S. L'utilizzo della mia bimba sarebbe pi? stradale ma spreo di riuscire a fare un bel p? di pistate quest'anno!
Consigli gente...consigli...
DANGHIUUUUUUUU
forgiata non pu? esistere, magari ricavata dal pieno
la snodabilit? della leva consiste nel fatto che se cadi pu?, se non si rompe, ripiegarsi verso l'alto
Quella giunzione sulla leva serve solo per poter sostituire la parte argentata rotta in caso di caduta in maniera pi? semplice. Non si ripiega proprio nulla, a meno di andare in giro con la vitina allentata
forgiata non pu? esistere, magari ricavata dal pieno
Ed invece s?. Le Brembo radiali cassiche sono forgiate. La stessa casa ne produce anche ricavate dal pieno ma a prezzo quasi doppio. Si parla, per queste ultime, di 450? a salire
DaiDeDiscacciati
Ed invece s?. Le Brembo radiali cassiche sono forgiate. La stessa casa ne produce anche ricavate dal pieno ma a prezzo quasi doppio. Si parla, per queste ultime, di 450? a salire
DaiDeDiscacciati
io dico Discacciati ? + modulabile, ? la seconda che compro, mai avuto problemi.
comunque sono molto simili come comportamento, magari la brembo ricavata dal mpieno ? un p? diversa, ma solo per i diametri, risulta molto aggressiva, la discacciati ? un ottimo compromesso, anche se io dico che per la strada la radiale non ? buona.
ciao
io dico Discacciati ? + modulabile, ? la seconda che compro, mai avuto problemi.
comunque sono molto simili come comportamento, magari la brembo ricavata dal mpieno ? un p? diversa, ma solo per i diametri, risulta molto aggressiva, la discacciati ? un ottimo compromesso, anche se io dico che per la strada la radiale non ? buona.
ciao
Quoto l'Apriliomane, per strada imho la radiale non ha molto senso ;-)
sulle varie vendite online(carpimoto ecc ecce)le chiamano forgiate!
non vedo motivo per dubitarne!
forgiatura e poi lavorazione di macchina utensile...d'altronde si fanno i cerchi cosi',xch? non un pezzetto da poi lavorare per la pompa???
Comment