Originally posted by neeko72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiali: Brembo Vs Discacciati
Collapse
X
-
Originally posted by MaxLionche mi dite invece della differenza tra una 19x20 ed una 19x18 (entrambe Brembo)?
qualcuno le ha provate entrambe?
ho appena preso una 19x18 e ho paura di aver preso un "interruttore" invece di una pompa modulabile....
Comment
-
Mi sa che opter? per discacciati, in considerazione della leva, del ricavate dal pieno e dell'interruttore stop , e infine come dice qualcuno perch? pi? fashion , per pochi neuri di differenza direi proprio Discacciati...
Comment
-
Mi sa che opter? per discacciati, in considerazione della leva, del ricavate dal pieno e dell'interruttore stop , e infine come dice qualcuno perch? pi? fashion , per pochi neuri di differenza direi proprio Discacciati...
GRAZIE 1000 a chi mi ha consigliato...
Comment
-
Originally posted by il ninjaanche a te GRAZIE...GRAZIO mo mi faccio la pompa fashion...
Comment
-
Originally posted by PixoOkkio, come ha gia' detto Neeko, che la leva Discacciati non e' snodabile ma smontabile.
Il prezzo per un uso stradale (interruttore x luce freno) credo che alla fine sia uguale.
Comment
-
si piega verso l'alto rompendendosi però!anche se mi sembra che sia più facile una rottura nella zona dov'è infulcrata alla pompa.Qualcuno l'ha già testata suo malgrado?
Comment
-
Originally posted by freddiefix19si piega verso l'alto rompendendosi per?!anche se mi sembra che sia pi? facile una rottura nella zona dov'? infulcrata alla pompa.Qualcuno l'ha gi? testata suo malgrado?
Chiaro che poi dipende dal tipo di caduta.. pu? succedere anche che si distrugga tutto, moto compresa
Comment
-
Originally posted by freddiefix19Probabile!Come mai hai preso la 19x18 invece della solita 19x20?Se ne fai un'uso stradale auguri!
La 19 x 20 mi sembra troppo modulabile in pista..
Dopo svariati giri allunga troppo la corsa..
Chi ha la 19 x 18 e come si trova???
Comment
-
Originally posted by MaxLionche mi dite invece della differenza tra una 19x20 ed una 19x18 (entrambe Brembo)?
qualcuno le ha provate entrambe?
ho appena preso una 19x18 e ho paura di aver preso un "interruttore" invece di una pompa modulabile....
L'hai montata e provata????????????
Comment
X
Comment