Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che i problemi vi siano nella stagione fredda, cmq al posto tuo non rischierei..... se non parte che fai????la spingi????? magari sotto un sole di 40 gradi e indossando una caldissima tuta di pelle non traforata!!!!!
finchè sarà"fresca" no problem anche con una di amperaggio inferiore,viceversa con il tempo gli avviamenti potrebbero risultare più difficoltosi.Ma perchè ne vuoi montare una più piccola?
finch? sar?"fresca" no problem anche con una di amperaggio inferiore,viceversa con il tempo gli avviamenti potrebbero risultare pi? difficoltosi.Ma perch? ne vuoi montare una pi? piccola?
Perche' costa meno??
No era una domanda curiosa....
il fatto e' che la mia e' morta la devo cambiare ....
e se la compro al supermercato costa meno
il fatto e' che in tutti i supermercati dove sono stato
quelle da dodici sono tutte da "manutenere" mentre
quelle da 9 sono senza manutenzione.....
P.S. da 10 nisba!
bhe' se la prendo dal mio collega me la mette 70 euro (12ah)
al supermercato 44 euro (12ah)certo la marca non e' il massimo...
o almeno credo visto chee' della Revolution....
pero' 26 euro non mi sembrano pochi...
il solo problema e' che quella da 12 al supermercato e' con acido predosato e non a chiusura ermetica
Mentre quella da 9Ah costa ancora meno ed e' senza manutenzione
beh quella originale costa 130 euro , la sigillata, io andrei su un prodotto affidabile.
Una cosa dimenticavo, se la batteria è mpontata orizzontale, come credo, non puoi montare quella con liquido
non è proprio orizzontale ma quasi,sei costretto a montarne una sigillata.Forse ti conviene montare quella da 9,l'importante che almeno i poli sia nella posizione originale.
Comment