Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza consumo Corsa - Supercorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La zainetta è mooolto leggera (a differenza del sottoscritto ), ma la gomma post tende comunque a spiattellarsi in mezzo più che consumarsi uniformemente!!!
    Mi piacerebbe provare i supercorsa (i corsa li ho già provati, anche se non su R1) .... se fossi sicuro che non durano molto meno dei corsa e che con passeggero non rimango senza in 2000 km ..... ???!!!!

Comment

• Font Size
      Ste io come forse ti avevo detto non sono un grande amante dei diablo corsa, tutto ok quando sono nuovi, ecc.Ma a metà vita, soprattutto se sei uno che spieghicchia, tendono a far scalino davanti e la moto tende un pò a cadere con l'anteriore nelle svolte più lente.Io fossi in te proverei i nuovi metzeller stradali, probabilmente hanno una mescola leggermente più dura, ma avranno una durata della prestazione ben più uniforme.

Comment

• Font Size
        cmq io "credo" che le sc pro stradali e le diablo corsa siano la stessa mescola con carcassa differente

Comment

• Font Size
          Originally posted by RSVMonoruota
          Ad inizio stagione devo cambiare le scaripine alla mia R1 '04 e sono molto indeciso su cosa mettere su....
          Tenendo presente un uso esclusivo su strada (per la pista user? apposite gomme 190-55 forse slik) prevalentemente con zainetta ... che ci metto pirelli corsa o supercorsa stradali o le nuove metz m3???
          Che differenza avete notato a livello di usura tra le corsa e le supercorsa???
          L'anno scorso con l'apriliona avevo le dunlop e mi son durate 4000 km .....
          Dai ditemi le vostre esperienze ....
          visto e considerato che pensi di girare spesso con "zainetta" e quindi non credo che farai pieghe mostruose, mi assicurerei pi? che altro delle gomme un p? pi? sicure anche su fondi un p?, come dire, viscidi, e per strada se ne incontrano parecchi. con le diablo corsa sicuramente stai pi? tranquillo, tu e la tua zainetta!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dima
            Io non lo farei....

Mai mischiare le gomme differenti...

COmunque benvenuto 600RR....
            grazie DIMA sia per il consiglio che per il BENVENUTO!!! in effetti non andando in pista forse la scelta migliore ? confermare le SC

Comment

• Font Size
              prima di mettere le supercorsa ,giravo con delle metzeler molto "stagionate" (erano del 2000)ma io le avevo montate da poco.tempo di prendere la mano,e dopo 3000 km le ho portate a zero,bordi compreso.non erano in mescola.da quando ho montato le supercorsa,molto rinomate, mi ? capitato che su strada,quando sto in piega e in accellerazione,se vado sulla liea bianca sono brividi .cosa che con gomme intagliate anche sui bordi non succede.un motivo in piu' per mantenere la destra

Comment

X
              Working...
              X