Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio wp roma su telaio di serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montaggio wp roma su telaio di serie

    sto approntando tale modifica su di un telaio rr 600 del 2003.Vista la rigidit? di tale forcella,a cui vanno associate piastre di generose dimensioni, mi sorge il dubbio di avere esagerato un'attimo!
    Mi spiego meglio,non vorrei che tale avantreno,causa eccessiva rigidit?,mettesse in crisi il telaio originale,studiato per lavorare in simbiosi con una forcella a sua volta studiata per tale telaio.In pratica alla prima vera staccata non vorrei che il telaio si piegasse in due!
    Che ne pensate

  • Font Size
    #2
    Schezi ovviamente, vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutt'altro sono già in fase avanzata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        La domanda che fai non è affatto stupida, posso risponderti in quanto con un mio amico che faceva le gare STW ha la stesa forcella,lui però haun telaio di serie della Ducati 996, alui non ha dato alcun problema.

        Comment


        • Font Size
          #5
          vi è anche un secondo problema,per via dell'altezza della forcella, che nel caso della wp è maggiore di ci 15 mm.Tale problema penso comunque di compensarlo sfilando gli steli,per adesso i lavori procedono.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non preoccuparti, ma quale deformazionedel telaio???
            Vai sereno e divertiti ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei di parte!

              Comment


              • Font Size
                #8
                La forcella migliore invece che flettere e caricare il telaio scaricher? tutte le forze ammortizzando. Io non vedo problema, non ci penserei proprio. Vai e divertiti anche secondo me!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ne sono proprio convinto,ma "il dado è tratto!"

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X