Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop: D208rr o Qualifier ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dima
    Perch? non monti le metzeler M3...

E' una gomma nuova di cui ne hanno parlato molto bene...

In pratica ? a livello del diablo corsa, ma con quasi 3 anni in meno alle spalle...

Il /65 sar? disponibile a met? febbraio...(chiesto ieri al bikexpo a metzeler..)

........ci stavo pensando...........

Comment

• Font Size
      anch io sono indeciso tra 208rr e qualifier x la mia cbr 600rr

Comment

• Font Size
        Originally posted by FabioB
        Infatti, ho letto anch'io che i Qualifier vanno a sostituire i D 208! E ne parlano anche un gran bene, tutti dicono che la Dunlop con questa gomma ha lavorato in direzione della stabilit?, mentre le vecchie dunlop (207 e 208) erano gomme dal profilo abbastanza spinto che su alcune maxi davano problemi di stabilit?!
        io le avevo di serie sulla R1 04 le 208 andavano bene ma slittava a manetta.. faticavano a tenere sul dritto... inappoggio invece andavano bene.. poi ci ho dato di diablo corsa e li son rimasto... (da notare ho ancora il setup forche e mono originale di fabbrica) (ammazzatemi su)

Comment

• Font Size
          Io ho su i 208RR, non mi danno fiducia davanti, non mi trovo.
          Volevo dare un'altra possibilit? a Dunlop con i Qualifier, sono un po' perplesso riguardo il fatto che abbiano meno grip dei 208RR.
          Ma allora perch? vengono montati sulla R6 di serie, moto sportivissima direi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balestri Maurizio
            Ma allora perch? vengono montati sulla R6 di serie, moto sportivissima direi.
            Forse perch? vanno pi? che bene per l'utente 'standard',che ama la guida sportiva su strada ma senza strafare.
            Inoltre,sempre parlando della stessa utenza (perch? ? quella che fa numeri nel mercato),a uno che spende molto pi? di diecimila euro per una moto nuova credo che girerebbero molto le balle che dopo solo 2000Km debba gi? affrontare una nuova spesa gomme.

Comment

X
            Working...
            X