Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti, ho letto anch'io che i Qualifier vanno a sostituire i D 208! E ne parlano anche un gran bene, tutti dicono che la Dunlop con questa gomma ha lavorato in direzione della stabilit?, mentre le vecchie dunlop (207 e 208) erano gomme dal profilo abbastanza spinto che su alcune maxi davano problemi di stabilit?!
io le avevo di serie sulla R1 04 le 208 andavano bene ma slittava a manetta.. faticavano a tenere sul dritto... inappoggio invece andavano bene.. poi ci ho dato di diablo corsa e li son rimasto... (da notare ho ancora il setup forche e mono originale di fabbrica) (ammazzatemi su)
Io ho su i 208RR, non mi danno fiducia davanti, non mi trovo.
Volevo dare un'altra possibilit? a Dunlop con i Qualifier, sono un po' perplesso riguardo il fatto che abbiano meno grip dei 208RR.
Ma allora perch? vengono montati sulla R6 di serie, moto sportivissima direi.
Ma allora perch? vengono montati sulla R6 di serie, moto sportivissima direi.
Forse perch? vanno pi? che bene per l'utente 'standard',che ama la guida sportiva su strada ma senza strafare.
Inoltre,sempre parlando della stessa utenza (perch? ? quella che fa numeri nel mercato),a uno che spende molto pi? di diecimila euro per una moto nuova credo che girerebbero molto le balle che dopo solo 2000Km debba gi? affrontare una nuova spesa gomme.
Comment