Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale omologato con ingresso da 60????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale omologato con ingresso da 60????

Un mio amico ha appena preso un K5 usato con su l'Arrow competition completo NON omologato...quindi urge cambiare almeno il silenziatore per non dover scappare ogni volta

Il collettore ? da 60...Akrapovic a parte chi fa terminali omologati con un ingresso cos? largo?

• Font Size
    Scusa pablo ma xk? c'era l'arrow sopra la K5 ? la k5 nn esce di serie con quel bellissimo scarico Yoshimura ? che quando ci togli il dibiKiller emette un suono che ? la sinfonia di Beethoven

Comment

• Font Size
      C'era il completo perch? il "vecchio" proprietario la usava in pista e la moto era tirata da pista(scarico completo, carene vtr replica Alstare, mono racing, pompa radiale etc etc) ed in ogni caso mi pare di aver capito che non fosse un problema per lui che lo scarico fosse non omologato...

Per ci? che riguarda il rumore ? tutto meno che peggiorato te lo posso garantire...

...allora nessuno sa aiutarmi? L'Akra ? stupendo ma costa uno SPROPOSITO...

Comment

• Font Size
        Exan
        te lo fanno praticamente come vuoi, naturalmente omologato "sfondellabile" chiedi a EffeEffe Racing penso che con 350? il tuo amico se la cavi

Ciao !

Comment

X
        Working...
        X