Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info sospensioni

Visto che tutti pensano ai cavalli (quanto da il triplo, gli iniettori a doccia con sauna ecc. ecc),mentre io preferisco la ciclistica, volevo sapere se qualcuno ha mandato le proprie sospensioni (forcelle e mono) a revisionare da cirafici, Andreani, k-service...avete un'idee di quanto costerebbe fare un buon lavoro?
    A presto by il back

• Font Size
    Finalmente uno che la pensa come me!!!!Per le forcelle ok revisionarle e magari gia' che le smonti ti conviene montare un kit,magari Andreani,secondo il mio giudizio piu' che valido,per il mono ti conviene direttamente sostituirlo con uno sportivo.....per i prezzi ti conviene contattare direttamente loro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fedebac
      Visto che tutti pensano ai cavalli (quanto da il triplo, gli iniettori a doccia con sauna ecc. ecc),mentre io preferisco la ciclistica, volevo sapere se qualcuno ha mandato le proprie sospensioni (forcelle e mono) a revisionare da cirafici, Andreani, k-service...avete un'idee di quanto costerebbe fare un buon lavoro?
      A presto by il back
      Giusto..prima la cilcistica....vuoi un parere personale? Daidecirafici!! :-))

Comment

• Font Size
        mi unisco anche io a voi "LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO" guarda cambiare le sospensioni ti viene a costare un occhio della testa, tu che moto hai ? davanti ti conviene cambiare l'olio, le molle, i pompanti ecc dietro la cosa ? un p? pi? complicata nn ti conviene cambiare solo la molla del precarico, per? fai cos? smonta le sospensioni avanti e dietro e portale da andreani (cio? i migliori x me) e vedi se ? il caso di cambiarle, molte volte basta solo regolarle poi dipende che moto possiedi quindi vedi un p? e facci sapere

Comment

• Font Size
          anch'io son d'accordo,infatti la mia motina(rr 600) da pista,a parte lo scarico(ma solo per questioni di peso e sound!)? completamente modificata,sto installando delle splendide forcelle della wp,il modello roma,con delle piastre assurde!Mi sa che alla prima staccata mi si piega in due il telaio!Altra modifica degna di nota,due bei cerchietti in magnesio che associati a varie altre modifiche fanno scendere di parecchio il peso della mia vespa!
          Per cui cari amici che vi fregiate di avere sotto le natiche belve da 170 cv tremate!
          Scherzo naturalmente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fedebac
            volevo sapere se qualcuno ha mandato le proprie sospensioni (forcelle e mono) a revisionare da cirafici, Andreani, k-service...avete un'idee di quanto costerebbe fare un buon lavoro?
            A presto by il back
            So che per revisionare un mono da cirafici (affiliato andreani) ci vogliono 160€urozzi....

Per la forca non so....
            Last edited by Dima; 18-01-06, 11:22.

Comment

• Font Size
              Per i mono di serie si puo' fare ben poco, in quanto sono di manufattura non molto prestante...piuttosto consiglio di aspettare e quando si ha della disponibilita' acquistarne uno aftermarket...ci sono anche degli ottimi usati !!!
              Per le forcelle il discorso non vale, gia' essendo "buone" come hardware, modificarle diventa un lavoro ben fatto, dal primo step con modifica del pistone, lamelle, molle, olio e scorrevolezze al secondo step di modifica che consiste nella sostitutzione dell'intera cartuccia con una Factory che sia di Andreani o che sia Ohlins (entrambi ottimi prodotti ).

Ciao

Comment

X
              Working...
              X