Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spilli\getti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe secondo me e piu appropiato il kit 2 sulla mia!!!!

Comment

• Font Size
      Probabilmente gnappo intendeva dire che per il tuo modello di moto viene prodotto solo lo stage 1...
      Il top è il kit YEC (costa poi anche più del doppio), ma mi hanno detto che non lo producono più...

Comment

• Font Size
        facile che non venga pi? prodotto,oramai parliamo di una moto che ? uscita di scena a fine 2002.Ad ogni modo ? abbastanza facile trovare ricambi race per tali moto,visto l'utilizzo negl'anni nelle competizioni e non solo, a cui la moto si adoperava bene,e lo fa tuttora in verit?, basta aprire.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddiefix19
          facile che non venga pi? prodotto,oramai parliamo di una moto che ? uscita di scena a fine 2002.Ad ogni modo ? abbastanza facile trovare ricambi race per tali moto,visto l'utilizzo negl'anni nelle competizioni e non solo, a cui la moto si adoperava bene,e lo fa tuttora in verit?, basta aprire.......

e vabbe allora mo vediamo di montare spilli getti !

anticipo e robetta varia!

a me piace sta moto ! quindi il fatto che e uscita di scena sinceramente nn mi interessa mi ci trovo troppo bene per cambiarla con un altra ad iniezione!

Comment

• Font Size
            la rimpiango ancora la mia!anche se ora, una bellissima RR 600 campeggia nel mio box!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddiefix19
              la rimpiango ancora la mia!anche se ora, una bellissima RR 600 campeggia nel mio box!

bhe pensa che il mio amico se ne e fatta una come la tua nuova nuova!!!

e originale conrto la mia va di meno!!!

sti carburatori so na mano santa!

Comment

X
              Working...
              X