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Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho una r6 del 2000 volevo anch'io mettere il kit carburatori ma ti posso dire che se ne vuoi uno valido prendilo dall diapason o factory! mi hanno detto che dynojet non servono a niente..
io gli ho fatto fare la carburazione sugli originali poi vedremo...
Allora della Dyno Jet ci sono 4 tipi di preparazioni, la Dyno li chiama Stage.
Ci sono gli Stage 1,2,3 e 4 a seconda di come la tua moto e preparata ed ? compresa di spilli, getti e tutto quello che serve, ora nn ricordo bene per? mi sembra che lo stage 1 ? per moto originali o con uno scarico un p? aperto poi il 2 mi sembra ? per moto con finale di scarico racing e filtro aria racing, il 3 se hai cambiato tutto lo scarico compreso i collettori e se hai montato i filtri singoli sui carburatori ed infine il 4 e x moto completamente preparate con scarico completo, airbox e filtro completamente modificato.
Per? nn vorrei averti detto cazzate tu vai sul sito della Dyno e controlla meglio di sicuro esistono questi 4 Stage poi nn sono sicuro x ogni stage dove va montato.
Mister zeta ho trovato la spiegazione dei getti della dynojet vedi se ti interessa
DYNOJET - KIT CARBURAZIONE
Dynojet offre una ampia gamma di kit per la taratura dei carburatori, per ogni tipo di applicazione. Basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.), i kit si dividono in diverse tipologie ? o ?stage? .
KIT STAGE 1
Questi kit sono pensati per moto con motore e airbox originali. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l?erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.
KIT STAGE 2
Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non ? possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all?airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all?8%.
KIT STAGE 3
Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell?airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto.
Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell?originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox pi? recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l?erogazione
KIT STAGE 7
Pensati per uso unicamente agonistico o per applicazioni speciali, come il kit completo per V-Max. Sulle moto sportive pi? recenti sono stati sostituiti nella gamma Dynojet da kit stage 1 con l?aggiunta di alcuni consigli specifici perle tarature da competizione.
KIT THUNDERSLIDE
Pensati specificamente per modelli Harley Davidson e Buell, comprendono nel kit anche una nuova e speciale valvola a saracinesca per sostituire quella del carburatore originale, amplificando cos? i gi? positivi effetti dei kiti tradizionali.
Mister zeta ho trovato la spiegazione dei getti della dynojet vedi se ti interessa
DYNOJET - KIT CARBURAZIONE
Dynojet offre una ampia gamma di kit per la taratura dei carburatori, per ogni tipo di applicazione. Basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.), i kit si dividono in diverse tipologie ? o ?stage? .
KIT STAGE 1
Questi kit sono pensati per moto con motore e airbox originali. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l?erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.
KIT STAGE 2
Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non ? possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all?airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all?8%.
KIT STAGE 3
Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell?airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto.
Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell?originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox pi? recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l?erogazione
KIT STAGE 7
Pensati per uso unicamente agonistico o per applicazioni speciali, come il kit completo per V-Max. Sulle moto sportive pi? recenti sono stati sostituiti nella gamma Dynojet da kit stage 1 con l?aggiunta di alcuni consigli specifici perle tarature da competizione.
KIT THUNDERSLIDE
Pensati specificamente per modelli Harley Davidson e Buell, comprendono nel kit anche una nuova e speciale valvola a saracinesca per sostituire quella del carburatore originale, amplificando cos? i gi? positivi effetti dei kiti tradizionali.
Per la tua moto c'? solo lo stage1...va bene per esempio anche con lo scarico completo, basta che chi te lo installa segue le istruzioni all'interno del kit
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