Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spilli\getti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spilli\getti

questi sconosciuti!|!!!

vorrei fare spilli e getti!!!! alla mia bimba (r6 99)
    quanto costano?

• Font Size
    Originally posted by mister zet@
    questi sconosciuti!|!!!

vorrei fare spilli e getti!!!! alla mia bimba (r6 99)
    quanto costano?

Non so quanto costa il dynojet per la tua, ma di sicuro andr? meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by cicio
      Non so quanto costa il dynojet per la tua, ma di sicuro andr? meglio
      mi potresti aiutare!!

nn so da dove cominciare!!
      ci sono dei kit gia pronti?

Comment

• Font Size
        io ho una r6 del 2000 volevo anch'io mettere il kit carburatori ma ti posso dire che se ne vuoi uno valido prendilo dall diapason o factory! mi hanno detto che dynojet non servono a niente..

io gli ho fatto fare la carburazione sugli originali poi vedremo...

Comment

• Font Size
          Allora della Dyno Jet ci sono 4 tipi di preparazioni, la Dyno li chiama Stage.
          Ci sono gli Stage 1,2,3 e 4 a seconda di come la tua moto e preparata ed ? compresa di spilli, getti e tutto quello che serve, ora nn ricordo bene per? mi sembra che lo stage 1 ? per moto originali o con uno scarico un p? aperto poi il 2 mi sembra ? per moto con finale di scarico racing e filtro aria racing, il 3 se hai cambiato tutto lo scarico compreso i collettori e se hai montato i filtri singoli sui carburatori ed infine il 4 e x moto completamente preparate con scarico completo, airbox e filtro completamente modificato.
          Per? nn vorrei averti detto cazzate tu vai sul sito della Dyno e controlla meglio di sicuro esistono questi 4 Stage poi nn sono sicuro x ogni stage dove va montato.

Comment

• Font Size
            vi ringrazio!!!

ma in tutto il forum nn ce nessuno che ha messo spilli e getti possibile?

almeno per orientarmi meglio-------

Comment

• Font Size
              io ho montato molti kit dynojet su moto diverse, se montato bene va altrettanto bene e la differenza si sente.

Per avere un'idea sul prezzo www.redracingparts.it

Comment

• Font Size
                Originally posted by cicio
                io ho montato molti kit dynojet su moto diverse, se montato bene va altrettanto bene e la differenza si sente.

Per avere un'idea sul prezzo www.redracingparts.it

GRAZIE!!!!

Comment

• Font Size
                  Mister zeta ho trovato la spiegazione dei getti della dynojet vedi se ti interessa

DYNOJET - KIT CARBURAZIONE
                  Dynojet offre una ampia gamma di kit per la taratura dei carburatori, per ogni tipo di applicazione. Basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.), i kit si dividono in diverse tipologie ? o ?stage? .

KIT STAGE 1
                  Questi kit sono pensati per moto con motore e airbox originali. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l?erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.

KIT STAGE 2
                  Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non ? possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all?airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all?8%.

KIT STAGE 3
                  Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell?airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto.
                  Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell?originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox pi? recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l?erogazione

KIT STAGE 7
                  Pensati per uso unicamente agonistico o per applicazioni speciali, come il kit completo per V-Max. Sulle moto sportive pi? recenti sono stati sostituiti nella gamma Dynojet da kit stage 1 con l?aggiunta di alcuni consigli specifici perle tarature da competizione.

KIT THUNDERSLIDE
                  Pensati specificamente per modelli Harley Davidson e Buell, comprendono nel kit anche una nuova e speciale valvola a saracinesca per sostituire quella del carburatore originale, amplificando cos? i gi? positivi effetti dei kiti tradizionali.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ferragamo
                    Mister zeta ho trovato la spiegazione dei getti della dynojet vedi se ti interessa

DYNOJET - KIT CARBURAZIONE
                    Dynojet offre una ampia gamma di kit per la taratura dei carburatori, per ogni tipo di applicazione. Basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.), i kit si dividono in diverse tipologie ? o ?stage? .

KIT STAGE 1
                    Questi kit sono pensati per moto con motore e airbox originali. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l?erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.

KIT STAGE 2
                    Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro K&N e scarico aperto. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non ? possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all?airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all?8%.

KIT STAGE 3
                    Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell?airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto.
                    Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell?originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox pi? recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l?erogazione

KIT STAGE 7
                    Pensati per uso unicamente agonistico o per applicazioni speciali, come il kit completo per V-Max. Sulle moto sportive pi? recenti sono stati sostituiti nella gamma Dynojet da kit stage 1 con l?aggiunta di alcuni consigli specifici perle tarature da competizione.

KIT THUNDERSLIDE
                    Pensati specificamente per modelli Harley Davidson e Buell, comprendono nel kit anche una nuova e speciale valvola a saracinesca per sostituire quella del carburatore originale, amplificando cos? i gi? positivi effetti dei kiti tradizionali.

TI RINGRAZIO-!!

sai il prezzo del kit 2?

Comment

• Font Size
                      Prego figurati, Omnia Racing lo vende a 120 ? tutti e 4 gli stage costano lo stesso solo quello per harley costa di pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferragamo
                        Prego figurati, Omnia Racing lo vende a 120 ? tutti e 4 gli stage costano lo stesso solo quello per harley costa di pi?

bene allora e la prossima spesa da fare!!!!

ti ringrazio tantissimo!

Comment

• Font Size
                          prego nn c'? di che e ricorda "NEL DUBBIO ACCELLERA" !!

Comment

• Font Size
                            diciamo che il migliore ? lo yec,il dynojet necessita di una migliore messa a punto,che solo al banco la si pu? effettuare,altrimenti regredisci!

Comment

• Font Size
                              Per la tua moto c'? solo lo stage1...va bene per esempio anche con lo scarico completo, basta che chi te lo installa segue le istruzioni all'interno del kit

Comment

X
                              Working...
                              X