Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander

Ragazzi ho appena acquistato la Power Commander per la mia motina, CBR600F (o Fsport ? uguale) e cercavo una mappa con la configurazione Leovince + Filtro BMC ma sul sito della PC non c'?, come devo fare??

Ciao, Gamba...........

• Font Size
    vai all'indirizzo clicca sul codice centralina del tuo modello di moto e le mappe
    CIAO

Comment

• Font Size
      meglio ancora: manda una mail a ferracci e sapr? aiutarti, inviandoti la mappa pi? adatta. poi ovviamente il consiglio ? sempre lo stesso: banco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Princeps
        meglio ancora: manda una mail a ferracci e sapr? aiutarti, inviandoti la mappa pi? adatta. poi ovviamente il consiglio ? sempre lo stesso: banco!
        Fatto, mi hanno subito risposto e mi hanno mandato una mappa che per loro ? adatta al 99%!!
        Addirittura mi hanno sconsigliato il Banco in quanto dicono che le loro mappe sono testate e forniscono risultati talmente buoni da non valerne la pena di spendere i soldi per la mappatura personalizzata fatta la banco!!!

Comment

• Font Size
          allora mettila e facci sapere come va.
          ci?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly
            allora mettila e facci sapere come va.
            ci?
            e se poi vado troppo forte per i tuoi gusti???DDDDD

Comment

• Font Size
              mi sa che andrai peggio con tutte queste cose che hai messo sulla moto(sono serio)
              cià

Comment

• Font Size
                mi sa che andrai peggio con tutte queste cose che hai messo sulla moto(sono serio)
                ci?
                e perch???
                a parte farci l'abitudine, quale potrebbe essere il problema?
                Perch? dovrei andare peggio??

Quando ti vedo ti spacco la faccia (sono serio!!)DDDDD

Comment

• Font Size
                  Dai gamaba in questo 2006 ti volgio vedere agguerrito in pista...dai dai, ma a che stai?
                  quando pensi di farti un turnetto?
                  cià

Comment

• Font Size
                    Dai gamaba in questo 2006 ti volgio vedere agguerrito in pista...dai dai, ma a che stai?
                    quando pensi di farti un turnetto?
                    ci?
                    Sto ancora a 0, ho comprato tutto ma adesos devo montarlo e mi occorrono 2-3 fine settimana, in pi? devo raccimolare i soldi per delle slick!!

quindi se ne parla a fine marzo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gambadilegno
                      Fatto, mi hanno subito risposto e mi hanno mandato una mappa che per loro ? adatta al 99%!!
                      Addirittura mi hanno sconsigliato il Banco in quanto dicono che le loro mappe sono testate e forniscono risultati talmente buoni da non valerne la pena di spendere i soldi per la mappatura personalizzata fatta la banco!!!

si certo vai a dirlo a uno che ha fatto tarare la pc al banco e chiedigli la differenza tra il prima e il dopo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by housemuscle
                        si certo vai a dirlo a uno che ha fatto tarare la pc al banco e chiedigli la differenza tra il prima e il dopo
                        Bh?, forse hai ragione ma io ti riporto quello che mi hanno detto loro, e visto che in teoria dovrei usare un banco Dynojet, sconsigliandomi la cosa loro ci perdono anche qualcosina di soldi!!

Ecco cosa mi hanno scritto:

io: Vale la pena (non avendo il motore rifatto e nemmeno i collettori) mettere la moto sul banco e farmi fare la mappattura stesso sul banco?

ferracci:
                        No non ti porta beneficio.
                        Mettere la moto sul banco, semprech? sia un Power Commander Tuning Center,
                        ti porterebbe un vantaggio minimo che a fronte della spesa che sosterresti per una
                        mappatura completa personalizzata (se la mappa ? fatta seguendo tutti i criteri corretti
                        e se la persona ? "onesta" spenderesti sui 150/180 euro) ? ingiustificato.
                        Le mappe che si trovano sul sito o che inviamo noi offrono il 99% dell'ottimizzazione
                        a fronte di una situazione di partenza che sta sul 75/80% delle potenzialit?.

--------------------------------------------------------------------------

forse ? perch? io non ho il motore rifatto e non ho nemmeno i collettori Racing, forse per questo me l'ha sconsigliato.....

poi bh?.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gambadilegno
                          ...
                          forse è perchè io non ho il motore rifatto e non ho nemmeno i collettori Racing, forse per questo me l'ha sconsigliato.....

poi bhò.......
                          Forse è perché sanno che sei FERMO
                          Last edited by ciairo; 18-01-06, 14:10.

Comment

• Font Size
                            manco i collettori hai preso?
                            quarda che la moto andrebbe molto molto meglio.

Comment

• Font Size
                              manco i collettori hai preso?
                              quarda che la moto andrebbe molto molto meglio.
                              si, ok.....

ma il bilancio andrebbe molto molto peggio!!!

Che bombardo a fare la moto se poi non ho i "dindini" per venire a girare??

Comment

X
                              Working...
                              X