Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle WP...conviene montarle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Molle WP...conviene montarle

    ...sulla mia Zx9r che uso su strada?

  • Font Size
    #2
    Hai riscontrato problemi di eccessivo affondamento e trasferimento di carico adattando la forcella originale con tarature pi? personalizzate????
    In tal caso puoi pensare di cambiare molle e olio e farti fare delle tarature specifiche altrimenti non vedo un perch?................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Problemi particolari no, ma visto appunto che devo cambiare l'olio...certo che se non ho benefici, lascio le molle originali e cambio solo l'olio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        gi? cambia solo con quello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh benefici ne trovi si... ma cmq anch' io quando ho cambiato l' olio avevo gi? notato differenze.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io potrei averle a prezzo regalato... ne vale la pena?
            diciamo che la mia non affonda se chiudi tutto... per? appunto mi scazza dover chiudere tutto gi? solo per andare in strada... in pista non voglio nemmeno immaginare.

            oppure meglio farsi cambiare tutto in blocco?
            o far lavorare tutta la forca ma lasciandola originale? eventualmente aggiungendo qualche "rondella"?

            per un uso misto strada-pista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              chiudendo tutto non fai che indurire, ma perdi di sensibilit? e reattivit?, ho provato anch'io a chiudere ma meglio delle molle e pompanti che facciano il loro dovere e mi facciano sfruttare tutta la corsa delle forke in maniera adeguata

              Comment


              • Font Size
                #8
                con la taratura orginale affonda parecchio... cmq era stata usata in pista quindi non penso andasse poi tanto male... cmq ora mi trovo meglio.

                Comment

                X
                Working...
                X