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Effetto Autoraddrizzante

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    #31
    Originally posted by Ferragamo
    Dunlop 207RR, 208RR, Diablo Corsa, Diablo, Michelin pilot power.
    quelle evidenziate lo fanno....strano le pirelli...

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      #32
      con i diablo , questo effetto e' quasi irrilevante puoi entrare pinzato fin dentro la curva . mi stupisco come ci sia gente che ti dice di andare + piano per evitare questo effetto . ! i dunlop d 208 ce l' hanno appena un po' di + ma molto tollerabile . ho sempre menzionato gomme stradali perche ' su strada sono le + indicate

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        #33
        Iniziamo a darti del DISGRAZIATO perch? se non conosci la strada almeno non entrare in curva gi? impiccato!
        Entra lento e, quando vedi l'uscita, se tutto ? ok tiri su e dai gas.
        Poi, il problema...
        Gomme:
        intanto prova con Diablo Corsa o con SC o Rennsport, hanno un profilo bello tondo e neutro...non vanno bene le PRO n? le Racetek che hanno un ant molto appuntito...ancora meno Michelin e Dunlop...
        Regolazioni sosp.:
        fatti una bella regolata del SAG, libera per bene le idrauliche e poi per gradi inizia a chiudere fino fare una regolazione decente...
        Tieni presente che le sosp devono lavorare per (quasi) tutta la loro lunghezza
        e che un assetto morbido ma ben frenato risolve molti problemi...
        Inizia a chiudere la compr sulla forka fino a che la fascetta non arriva a 1cm dal piedino...poi chiudi piano piano l'est fino a che la moto non torna su + o meno in 1/1.5 sec...
        Io facendo un p? di prove avevo risolto...

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