nn lo faccio sempre e poi dai come si dice chi ? senza peccato scagli la prima pietra quindi nn facciamo tutti i cinici e gli ipocrit che andate piano correte solo in pista ecc a volte capita di fare stronzate come quelle che ho scritto prima oppure ad alzare la ruota davanti anche xk? nn ho la possibilit? economica di andare sempre in pista xk? il costo di andare in pista nn si ferma solo x entrare e girare ma a ben altro che chi frequenta le piste sa bene, quindi x piacere nn fate i moralisti qui nessuno mi ha ancora detto se devo regolare il cannotto o le sospensioni ecc
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Effetto Autoraddrizzante
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Le sospensioni purtroppo te le devi "cucire" addosso tu...al cannotto dacci una controllata e una stretta ma se non fa rumori strani tipo uno "stac" secco quando freni di colpo(si allenta a volte) dovrebbe essere a posto...
Io ho un p? lo stesso tuo "vizio" di frenare a volte un p? troppo dentro la curva ...cambia le gomme e metti le Diablo Corsa...e vedrai che la musica cambia!
Ti assicuro che su quelle gomme l'effetto autoraddrizzante e praticamente assente...
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Originally posted by Ferragamonn lo faccio sempre e poi dai come si dice chi ? senza peccato scagli la prima pietra quindi nn facciamo tutti i cinici e gli ipocrit che andate piano correte solo in pista ecc a volte capita di fare stronzate come quelle che ho scritto prima oppure ad alzare la ruota davanti anche xk? nn ho la possibilit? economica di andare sempre in pista xk? il costo di andare in pista nn si ferma solo x entrare e girare ma a ben altro che chi frequenta le piste sa bene, quindi x piacere nn fate i moralisti qui nessuno mi ha ancora detto se devo regolare il cannotto o le sospensioni ecc
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E cosa eh questo atteggiamente minaccioso ? sei un p? permaloso ? se leggessi bene ho scritto "ipocrtiti" era riferito in generale appunto x nn offendere nessuno ma mi sa che hai la coda di paglia e vedi di bruciartela in fretta !! e poi nn ti preoccupare x fortuna di *** nn ci incontreremo mai nn vengo a girare fino a brescia ho le mie montagne qua molte pi? belle della tua padania.
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cmq nel caso entri troppo veloce in una curva che poi va a chiudere dippiu il mio unico consiglio è di provare a piegare di piuuuu e esser convintissimo di farcela!
Penso che in quei momenti attaccarsi ai freni possa esser peggio perchè ti porta ad allargare e finire nell'altra corsia è un attimo... perciò violentare la moto piegando di più per girare la curva penso forse che nel peggio sia meglio. O la Va o la Spacca
La miglior cosa cmq è conoscere la strada cosi da evitare SORPRESE.
Per quanto riguarda le regolazioni che chiedi non sò se ci siano... guarda casomai se tutto è in regola, che il canotto non sia lente ect ect
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lavorare sull'inclinazione del cannotto non ? un gioco da ragazzi
per quanto riguarda le sospensioni, dubito ti possano risolvere la situazione pi? delle gomme, a meno che tu non ti sia spostato molto dalle regolazioni standard...dici di aver provato molte gomme...non ti so dare altre soluzioni
il problema principale per? ?, come altri ti hanno fatto notare.....TU...mi spiace ma arrivare SPESSO, come sembra, troppo veloce in una curva ? un TUO errore ed un TUO rischio...che ipocritamente - come dici tu - non condivido affatto
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ok senza dubbio sar? anche io a sbagliare ma il fatto che sbaglio nn significa che la moto si deve comportare male ho avere dei comportamenti anomali che nn riscontro in nessuna altra moto di serie xk? ricordo che non faccio cose da motoGP dove a quei ritmi se sbagli sei fottuto.
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Originally posted by FerragamoE cosa eh questo atteggiamente minaccioso ? sei un pò permaloso ? se leggessi bene ho scritto "ipocrtiti" era riferito in generale appunto x nn offendere nessuno ma mi sa che hai la coda di paglia e vedi di bruciartela in fretta !! e poi nn ti preoccupare x fortuna di *** nn ci incontreremo mai nn vengo a girare fino a brescia ho le mie montagne qua molte più belle della tua padania.
Sono l'unico che ti ha attaccato prima della tua risposta,quindi... ;-)Last edited by grazio85; 19-01-06, 20:10.
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Prima di tutto ricordati che la strada non ? la pista e spesso ? pi? redditizio entrare in sicurezza x uscire forte,potresti provare a sfilare gli steli di 5 mm e chiudi un paio di clic l'idraulica in compressione;al postriore invece aumenta un p? il precarico e chiudi un paio di clic l'estensione,dovrebbe aiutare se non altro aumenti l'agilit?,attento alle staccate al limite(bloccherai prima il postriore).Altra cosa attento a non irrigidire troppo le braccia,mantini piegati i gomiti anche in staccata.Io mi sono trovato bene con le 208RR ma giro solo in strada,prova il tutto con attenzione e parti dal setting originale. BUONE CURVE
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...visti i dubbi che hai manifestato e i relativi problemi che scaturiscono (curva che sembra "aperta" e poi invece risulta "chiusa" con conseguente possibilit? di invadere la corsia opposta....)
il consiglio che mi sento di darti ? quello di cambiare immediatamente......
......LA FIRMA!!!!
Passa da: NEL DUBBIO ACCELERA
a: NEL DUBBIO RALLENTA!!!!!!!!
Hi hi hi hi..... (peccato che non so come si inseriscano le emoticons!!!)
Non prendertela.... si fa per scherzare naturalmente!
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Originally posted by zaffero...Passa da: NEL DUBBIO ACCELLERA(nella sua firma c'? scritto cos?... )
a: NEL DUBBIO RALLENTA!!!!!!!!
Non prendertela.... si fa per scherzare naturalmente!
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Originally posted by neeko723 pagine e ancora manca la cosa fondamentale....dicci tutti i tipi di gomme che hai messo sotto sta moto!
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