Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparazione momentanea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riparazione momentanea

    ? possibile riparare in maniera momentanea il carter sinistro da una falla?
    se si con cosa

    azz mi tocca aspettare per pi? di 2settimane un pezzo altrimenti mi sa

  • Font Size
    #2
    magari con dello stucco di alluminio..quello per riparare i serbatoi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Jacque Attack
      magari con dello stucco di alluminio..quello per riparare i serbatoi...
      deve essere un lavoro fatto bene perch? se si stacca mentre vai...... ocio!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora non fa al caso mio
        mi serve qualcosa che possa fare io nel frattempo che aspetto il pezzo nuovo

        Comment


        • Font Size
          #5
          skizzik ha verificato che non sia entrata schifezza varia o addirittura qualche pezzo del carter rotto all'interno del motore?????

          Okkio perch? a scanso di ogni dubbio anke quando si vola in pista e si rompe il carterino dx o sx a scanso di equivoci (la schifezza che entra da li si va a fare un giro nel tuo motore e a mischiarsi nell' olio) viene cambiato d'ufficio olio motore e filtro olio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho ancora fatto nulla ne ho fatto andare la moto se non per un 200m
            ora che mi ci fai pensare ? meglio se aspetto il pezzo

            tanto oggi lo ordino spero arrivi in fretta che ? la cosa migliore

            Comment


            • Font Size
              #7
              B?, Steva ha perfettamente ragione sul discorso di porcheria che potrebbe essere entrata.

              Se proprio lo vuoi riparere esistono dei prodotti, chiedi in qualche officina. Un amico ha riparato la coppa dell'olio della sua auto. Secondo me ? un lavoro del cavolo e fatto da cane, comunque la possibilit? c'?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si potrebbe riparare, ma se ti arriva il pezzo in poco tempo meglio che monti il nuovo direttamente, magari poi l'altro lo aggiusti, che non si sa mai....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Potresti provare con quella resina bicomponente che chiamano acciaio liquido, lo pastelli e lo applichi, in 10 minuti indurisce e in posche ore lo puoi fresare forare e filettare, resiste all'acqua e olii ...... lo trovi in formato tubo stick bicolore a circa 15 euro ......... funziona!!!! :P

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X