...oggi ho fatto il primo giro con il nuovo kit trasmissione 520 racing...con rapportatura di serie....mi ? subito balzato all'occhio che a parit? di giri in sesta, rispetto a prima, leggevo 5 km/h di +.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per?....sto cakkio de kit 520..
Collapse
X
-
no infatti....ma lo scorrimento della trasmissione ? aumentato tantissimo....prima, con la moto sul cavalletto posteriore, se facevo girare la ruota con la mano poggiata sulla gomma il tutto si fermava appena la mano si staccava....adesso fa un giro completo... ....ipotizzo che lo sforzo minore che il motore fa per far girare la ruota a parit? di giri, permetta il raggiungimento di velocit? lievemente maggiori....
poi pu? esse che ho detto na minkiata ed ? solo un effetto placebo....Last edited by neeko72; 15-01-06, 21:58.
Comment
-
Neeko tra due kit perfettamente efficienti passo 530 e 520 su un 1000 non si hanno più di 3CV di differenza al massimo regime...
... è probabile ke avevi una catena ridotta male prima...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFNeeko tra due kit perfettamente efficienti passo 530 e 520 su un 1000 non si hanno pi? di 3CV di differenza al massimo regime...
... ? probabile ke avevi una catena ridotta male prima...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFNeeko tra due kit perfettamente efficienti passo 530 e 520 su un 1000 non si hanno pi? di 3CV di differenza al massimo regime...
... ? probabile ke avevi una catena ridotta male prima...
ciao
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250secondo me sei dimagrito
Comment
-
Originally posted by neeko72purtroppo ho il problema inverso...i miei muscoli non vogliono smettere di crescere...e nemmeno la mia panza!
Comment
-
Originally posted by Alonesi' ,io mi riferivo a Neeko...la velocita' DEVE essere la stessa...il kit 520 ? vantaggioso,come dici tu, per gli assorbimenti minori,quindi +cavalli alla gomma!!
Comment
X
Comment