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Help freni

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    #1

    Help freni

    ho un problema con i freni:

    in strada tutto ok ma in pista dopo qlc staccata tirata la leva mi arriva quasi a fine corsa

    ho provato a spurgare ma niente.

    Secondo voi basta un cambio olio o ? la pompa andata?

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    #2
    Originally posted by Scorpion
    ho un problema con i freni:

    in strada tutto ok ma in pista dopo qlc staccata tirata la leva mi arriva quasi a fine corsa

    ho provato a spurgare ma niente.

    Secondo voi basta un cambio olio o ? la pompa andata?
    Se utilizzi i tubi originali il difetto potrebbe essere dovuto al classico "effetto polmone" tipico delle tubazioni di serie quando vengono stressate....
    Prova prima a cambiare l'olio, se il difetto rimane io monterei dei bei tubi in treccia con raccordi in acciaio.

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      #3
      ho gia i tubi in treccia

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        #4
        Uaz! Allora la cosa si fa seria! Prova a cambiare l'olio e unisci le mani con la punta delle dita verso l'alto!

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          #5
          ......................

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            #6
            Ma,hai Solo Spurgato L'impianto,oppure Hai Sostituito In Toto L'olio,che Sarebbe La Prima Operazione Da Effettuare In Questi Casi.quanto Tempo Aveva L'olio Dell'impianto?

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              #7
              ho fatto uno spurgo tra un turno e l'altro ma il problema nn si è risolto.

              l'olio aveva almeno un anno

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                #8
                Sbaglio o un post cos? lo avevi gi? messo, subito dopo i turni a Lombardore? Mi spiace, pensavo avessi risolto il problema con i tuoi freni........ non resta che comperare una pompa seria

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                  #9
                  si ma il problema non si era risolto

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                    #10
                    Secondo me la pompa di serie della ns. moto ? peggio della PT, che io uso abitualmente anche in pista

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                      #11
                      Originally posted by scamir
                      Secondo me la pompa di serie della ns. moto ? peggio della PT, che io uso abitualmente anche in pista
                      Be allora se ? cos? come dice Scamir, Scorpion fossi in te passerei ad una Brembo

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                        #12
                        mmm.. mi sa che prendo la discacciati allora

                        ma nel trofeo kawa cambiavano la pompa o usavano quella di serie?

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                          #13
                          Originally posted by Scorpion
                          mmm.. mi sa che prendo la discacciati allora
                          Si anche sono molto buone tutte e due

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                            #14
                            Nei trofei monomarca le pompe restano le originali di solito,in quanto vanno pi? che bene.Nel tuo caso penso che con la sostituzione in toto dell'olio,assai vecchio oserei dire,dovresti risolvere il problema.

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                              #15
                              le mie moto... kawa zxr750 del 94 e kawa zx6r del 04...

                              tutte e 2 con la stessa sofferenza: se stressi un po' i freni la corsa della pompa si allunga, anche con i tubi in treccia.

                              Però sull'attuale zx6r del 04 ho notato che cambiando l'olio totalmente il problema per un bel pezzo sparisce... si ripresenta dopo svariati chilometri. Comunque la leva non si allunga eccessivamente, rimane comunque godibile e gestibile. Insomma non c'è pericolo di arrivare contro la manopola e non c'è nessun pericolo, solo una sensazione di allungamento.

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