Giusto..son curioso anche io...se preferisci vai di mp..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono WP Usato
Collapse
X
-
La revisione completa del mono che consiste nella sostituzione delle guarnizione, della tenuta, della boccola guida ricarica oilio e azoto costa 160 euro !
Considera che bisogna aprire interamente il mono, lo si lava a regola d'arte, si fanno le sostituzione, si ricarica l'azoto e si sostituisce l'olio con la camera del vuoto. Dubito che un meccanico generico riesca a fare il lavoro fatto per bene, in quanto non ha le attrezzature specifiche per poterlo fare !!
Ciao
Comment
-
Originally posted by CobraDubito che un meccanico generico riesca a fare il lavoro fatto per bene, in quanto non ha le attrezzature specifiche per poterlo fare !!
Ciao
Esperienza personale:
quando ho preso il mio mono wp, da alcuni rivenditori della mia zona nel varesotto, c'era gente talmente incompetente da far paura...
Non sapevano nemmeno dove metter le mani e la differenza tra un modello e l'altro...
Quindi, se devi fare la revisione (io la farei), meglio che vai da gente che ne capisce...Last edited by Dima; 13-01-06, 17:12.
Comment
-
-
Originally posted by simon#79per montarlo:
prendi una scala di quelle ke si aprono a compasso.
la metti sopra la moto e leghi delle cinghie ke dalla scala vanno al telaio della moto x tenerla su....
pi? semplice di cos?.....
si avevo pensato anchio a qualcosa di simile, spero basti per scaricare il mono per poi poterlo sostituire.
Ah l'ho pagato 350? in cvontrassegno, compreso spese di spedizione
GRAZIE COBRA .
Comment
-
Originally posted by scamir
si avevo pensato anchio a qualcosa di simile, spero basti per scaricare il mono per poi poterlo sostituire.
Ah l'ho pagato 350? in cvontrassegno, compreso spese di spedizione
GRAZIE COBRA .
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie