Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190/50 o 180/55 per il misto stradale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by libero
    In che senso taroccate io il massimo cancello la sigla della mescola ma i numeri come fai?
    per quel che ne so io con del silicone si fa la matrice della misura che vuoi e poi ci coli dentro il silicone nero o una sostanza simile,dopo di che limi la misura della gomma che vuoi montare e ci incolli con della colla apposta lo stampo con la misura che hai nel libretto....e' un lavoro complesso ma il risultato e' incredibile...ovviamente altamente illegale!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by scamir
      Beh se hai la doppia omologazione vai di 180, diversamente mhhhhhh lassa perde
      Quoto! Non dimentichiamo poi che il 190 ? una moda dell'ultimo lustro....i missili esistevano anche prima e filavano lo stesso col 180/55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        per quel che ne so io con del silicone si fa la matrice della misura che vuoi e poi ci coli dentro il silicone nero o una sostanza simile,dopo di che limi la misura della gomma che vuoi montare e ci incolli con della colla apposta lo stampo con la misura che hai nel libretto....e' un lavoro complesso ma il risultato e' incredibile...ovviamente altamente illegale!!!!
        Troppo rischioso il gioco non vale dicerto la candela e tutte le grane che puoi passare

Comment

X
        Working...
        X