Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modificare albero motore 954

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modificare albero motore 954

    salve dovrei modificare l'albero motore,alleggerendolo ed equilibrandolo,qualcuno mi puo' dare ua dritta sulle modifiche da fare?se mi conviene in termini di elabborazione,grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ANGELSS
    salve dovrei modificare l'albero motore,alleggerendolo ed equilibrandolo,qualcuno mi puo' dare ua dritta sulle modifiche da fare?se mi conviene in termini di elabborazione,grazie

    perch? lo dovresti alleggerire??
    Che modifiche hai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, non credo otterre$ti vantaggi, gia' quel motore e' troppo rapido a prendere giri, inoltre $i tratta di un lavoro di equilibratura generale del motore, tanto il motore lo devi fare in 1000 pezzi per ragiungere l'albero, quindi portare tutto alla mazzima tolleranza, lucidare condotti,in$omma quello che fanno alle auto nel gruppo N o alle moto $uper$tock, andre$ti molto in alto con la $pea, fai prima a cambiare moto, poi $e ci $ei affezzionato allora e' un'altro di$coro

      Comment


      • Font Size
        #4
        elaborare

        raga devo modificare la testa di mio;condotti, sedi,guarnizione,e vorrei approfittere x alleggerirlo ed equilibbrarlo x acquistare accellerazione tutto qua' x ora ho solo pcm 3r scarico completo rapp 520.....come motore, poi hollins post,forcella gsxr03 con pinze radiali mod.lamelle ed olio hollins 5 x mono piastre euroracing arretrate x suzuki,marchesini 16,5 ,dischi freno brembo 5mm pista stretta,che mi consigliate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io mi limiterei a lucidarlo e ad equilibrarlo a dovere, anche per la testa farei solo dei lavori di raccordatura e lucidatura , non cambierei la geometria, a meno che tu non conosca i valori , rischi di fare molti danni

          Comment


          • Font Size
            #6
            se lavori la testa non fai il motore a pezzi, per arrivare all'albero il lavoro aumenta di molto
            secondo me conviene alleggerire il volano, sostituendolo con 1 race, meno fatica e stessa resa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nell'economia di una preparazione "seria",sicuramente la preparazione dell'albero rientra nei lavori da prevedere.Ora,visto il costo non proprio esiguo di tali complesse preparazioni,non s? se ti convenga molto,in quanto il beneficio che se ne trae ? abbastanza trascurabile.Aggiungo che non sono molte le officine in grado di effettuare tale preparazione del suddetto componente.
              Di dove sei?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto Lello...Daidevolanoracing!

                Stesso risultato con MOLTA meno spesa e MOLTO meno sbattimento!

                Se poi se un meccanico con la passione dei puzzle allora non discuto!

                Comment

                X
                Working...
                X