Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa radiale brembo

Ciao e buon anno a tutti voi, ho un quesito da rivolgere: la differenza in termini reali e pratici tra la pompa brembo 19x18 e quella 19x20 dato che sono in procinto di comprarla vorrei essere sicuro di quello che mi serve, ringrazio anticipatamente tuttti quelli che mi rivolgeranno la loro attenzione, a riciao.

• Font Size
    Ciao la differenza stà nella distanza dal fulcro della leva al punto in cui avviene la pressione del pompante quindi cambia la modulabilità della frenata:
    immediata con il 19 x 18 e piu' modulabile la 19 x 20...
    Io ho provato (non in marcia da ferma) una pompa 19 x 18 montata su zx 636 e ha pochissima corsa circa 3 o 4 mm e il meccanico mi ha detto che tirata tutta la leva praticamente cappotti....ottimo in pista ma forse su strada è troppo....
    spero di averti chiarito....
    Ciao.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nov799
      Ciao la differenza st? nella distanza dal fulcro della leva al punto in cui avviene la pressione del pompante quindi cambia la modulabilit? della frenata:
      immediata con il 19 x 18 e piu' modulabile la 19 x 20...
      Io ho provato (non in marcia da ferma) una pompa 19 x 18 montata su zx 636 e ha pochissima corsa circa 3 o 4 mm e il meccanico mi ha detto che tirata tutta la leva praticamente cappotti....ottimo in pista ma forse su strada ? troppo....
      spero di averti chiarito....
      Ciao.....
      parole $ante, con la 19.18 $e ti capita una pinzata d'emergenza ti fai male, la 19.20 frena ugualmente bene ma e' molto meno immediata, io la ho e mi ci trovo beni$$imo

Comment

• Font Size
        grazie x la vs esauriente spiegazione, ciao e vada x la 19x20.

Comment

• Font Size
          anche se non ? prettamente inerente alla discussione,sapete quanto costa una leva di ricambio di suddetta pompa?nonstante il sottoscritto abiti a 10 km dalla Brembo,e conosca diverse gente che lavora all'interno,non son riuscito ad averne una!!nei negozi si fatica a trovarle,e probabilmente coster? come una pompa completa!Paradossamelmente,grazie alle suddette conoscenze son riuscito ad entrare in possesso di un disco in carbonio,appartenuto ad una Ferrarri nientemeno guidata da un certo Villenevue!Misteri.................

Comment

• Font Size
            la leva di ricambio per le pinze della brembo radiali,costa 39€ iva compresa...e la trovi facilmente anche sulla rete...a chi serve posso dare indirizzo via pm...almeno io l'ho trovata li....
            ciauzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
              azz ma costa cos? poco?son cos? onesti?si mi fai un piacere se mi invii un link utile grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddiefix19
                azz ma costa cos? poco?son cos? onesti?si mi fai un piacere se mi invii un link utile grazie
                Onesti? 80.000 Lire per un pezzettino stampato di alluminio?

Comment

• Font Size
                  una nissin costa di pi? a naso,siamo sempre nel campo dei furti logicamente!

Comment

• Font Size
                    Leva frizione (idraulica) Kawa 104 Euro...!!!

Sanguisughe!!!!

Comment

• Font Size
                      ..se devi prenderla... spetta un attimino che brembo sta per mettere in commercio quelle con lo snodo.... oppure le fanno già altri adatte per le brembo.... lightec per esempio... credo...

Comment

• Font Size
                        lightec $iamo nel campo delle rapine a mano armata. non $o' $e avete vi$to il prezzo della leva freno + regi$tro remoto a $ini$tra (250 euro +/-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber
                          lightec $iamo nel campo delle rapine a mano armata. non $o' $e avete vi$to il prezzo della leva freno + regi$tro remoto a $ini$tra (250 euro +/-)

si ma tu che s hai..............

Comment

• Font Size
                            ho sottomano il listino ligtech:la leva con snodo costa 138? per la brembo,per la nissin 196?,il cavo di registro viene 17?,mentre il supporto del registro 59?.Naturalmente iva esclusa.
                            NO COMMENT

Comment

• Font Size
                              $cu$ate ho la ta$tiera rotta

Comment

X
                              Working...
                              X