Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa tanto che si butta!prova a vedere se nella parte dove c'? una sorta di cuffiotto,o comunque nella parte pi? larga,si scorgeun seeger o un'anello di filo d'acciaio.Il costo di un paraolio ? veramente irrisorio se paragonato al costo dell'ammortizzatore,ma oramai vige la legge del prendere e gettare,tra breve faran cos? anche con gli esseri umani!L'ultima che ho sentito a riguardo di componenti danneggiati e non sostituibili,riguarda l'alternatore di una classe A Mercedes,dal costo irrisorio di 850 euro.Il tutto perch? uno dei due cuscinetti,v'immaginate il costo, risultava rumoroso,ma l'alternatore non ? scomponibile..........
L'ultima che ho sentito a riguardo di componenti danneggiati e non sostituibili,riguarda l'alternatore di una classe A Mercedes,dal costo irrisorio di 850 euro.Il tutto perch? uno dei due cuscinetti,v'immaginate il costo, risultava rumoroso,ma l'alternatore non ? scomponibile..........
Gi?, lavorano "solo" a 68 euro l'ora, come se uno con la classe a (il minuscolo ? voluto) ha una Porsche, ? la stessa cosa per loro....
E poi non ? scomponibile perch? rimandando i pezzi indietro loro lo scompongono e lo aggiustano riproponendolo sulle auto come ricambio garantito..... E COS?!!!
Io ho chiesto tutti i pezzi indietro quando mi hanno presentato un conto di 600 euro per centralina chiusura centralizzata audi che comanda l'apertura e i cristalli, 600 euro.... CI RENDIAMO CONTO??? Dei pezzi non me ne faccio niente, li smonto, mi diverto a vedere come sono dentro, e poi li butto, almeno non favorisco questo commercio che non favorisce me che pago di brutto..
Senza parole............................................ ......
Comment