Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammo sterzo, si aggiusta o si butta??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammo sterzo, si aggiusta o si butta??

l'ammortizzatore di sterzo della mia motoretta, originale suzuki.. trafila un po' di olio dallo stelo. un po' come se avesse i paraoli da cambiare.

si puo' aggiustare?

butto?

• Font Size
    Originally posted by max750s
    l'ammortizzatore di sterzo della mia motoretta, originale suzuki.. trafila un po' di olio dallo stelo. un po' come se avesse i paraoli da cambiare.

si puo' aggiustare?

butto?

mi sa tanto che il tuo ? sigillato

Comment

• Font Size
      mi sa tanto che si butta!prova a vedere se nella parte dove c'? una sorta di cuffiotto,o comunque nella parte pi? larga,si scorgeun seeger o un'anello di filo d'acciaio.Il costo di un paraolio ? veramente irrisorio se paragonato al costo dell'ammortizzatore,ma oramai vige la legge del prendere e gettare,tra breve faran cos? anche con gli esseri umani!L'ultima che ho sentito a riguardo di componenti danneggiati e non sostituibili,riguarda l'alternatore di una classe A Mercedes,dal costo irrisorio di 850 euro.Il tutto perch? uno dei due cuscinetti,v'immaginate il costo, risultava rumoroso,ma l'alternatore non ? scomponibile..........

Comment

• Font Size
        allora mi sa che resta cosi!!

al massimo vedo se ne trovo uno usato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddiefix19
          L'ultima che ho sentito a riguardo di componenti danneggiati e non sostituibili,riguarda l'alternatore di una classe A Mercedes,dal costo irrisorio di 850 euro.Il tutto perch? uno dei due cuscinetti,v'immaginate il costo, risultava rumoroso,ma l'alternatore non ? scomponibile..........

Gi?, lavorano "solo" a 68 euro l'ora, come se uno con la classe a (il minuscolo ? voluto) ha una Porsche, ? la stessa cosa per loro....

E poi non ? scomponibile perch? rimandando i pezzi indietro loro lo scompongono e lo aggiustano riproponendolo sulle auto come ricambio garantito..... E COS?!!!

Io ho chiesto tutti i pezzi indietro quando mi hanno presentato un conto di 600 euro per centralina chiusura centralizzata audi che comanda l'apertura e i cristalli, 600 euro.... CI RENDIAMO CONTO??? Dei pezzi non me ne faccio niente, li smonto, mi diverto a vedere come sono dentro, e poi li butto, almeno non favorisco questo commercio che non favorisce me che pago di brutto..

Senza parole............................................ ......

Comment

• Font Size
            Se è in garanzia prova a portarlo alla suzuki altrimenti devi cmq sostituirlo

Comment

X
            Working...
            X