Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo rosse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brembo rosse

    chi le ha montate?? come vanno?

  • Font Size
    #2
    Io mi sono trovato bene cos? come mio fratello ed altri amici...
    Qlk1 ne parla male ma a mio vedere sono ottime.
    Bisogna avere l'accortezza di scaldarle un p? perch? a freddo frenano pochino e durano un p? pochino.
    Ma per un uso sportivo sono molto buone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulla durata no problem....... me le han regalate il mio dubbio era proprio sul fatto se andavano scaldate...... ho capito ke se x sbaglio becco l'acqua so caxxi azzzz......... grazie alem

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai tranquillo,sono 2 anni e mezzo che le monto e mi sono trovato benone,ok da calde vanno meglio,ma non ? che da fredde non frenano una mazza,non sono super cazzute only pista insomma...
        L'acqua l'ho beccata ogni tanto,mai avuto da dire MER....AAAAAAAAAAAA non mi fermo pi? tanto x capirci
        Almeno a me hanno dato queste sensazioni,sono stato spiegato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi trovo da Dio effettivamente vanno scaldate un po ma basta saperlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ragazzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              .n

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io mi trovo molto bene, e per scaldarle basta una frenata seria, cmq anche fredde non ? che non frenino, io le uso anche in citt? e ti assicuro che il fatto che a freddo frenino di meno non ? male, eviti bloccaggi dovuti ad automobilastri assassini!!

                ...per non parlare degli scooteristi... ( vivendo a Roma)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...io ho montato ieri le carbon loranne (se cos? si scrive) in alternativa alle brembo rosse che montano tanta gente che conosco....
                  Appena rimonto il resto della moto vi sapr? dire come vanno....speriamo bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    monto brembo rosse "sintered". Vanno bene, a caldo sono ottime, a freddo frenano comunque abbastanza al max basta tirare con un po' pi? di forza la leva del freno.

                    Giudizio pi? che buono!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X