Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione pompa radiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by totoRR
    Ciao a tutti...

Io ho montato PT...
    come mai ne parlate cos? male ????
    Gurda, io l'ho avuta montata (la seconda versione, quella con la leva a snodo)per tutta la stagione sulla mia R1...

E ne ho passate di tutte e di pi? (come il 99% degli utenti del forum... )

Vai a dare un'occhiata nei vecchi post e capirai cosa ti aspetta.....

Spero che tu faccia parte dell'1% che non rimarr? deluso...

Comment

• Font Size
      Fino adesso nessun problema.... anzi !!! (mentre lo dico mi sto toccando i zebedei...)
      Cosa mi dovrei aspettare di tanto tragico ????

Comment

• Font Size
        Dai un occhiata qui,poi ti manda ad un altro post

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gas!!!
          Io ho una discacciati radiale che dopo una botta ho fatto revisionare direttamente a loro, servizio, seriet? e velocit? pi? che ottimo! Inoltre il titolare ? molto gentile e veramente disponibile.
          Quanto gli hai dato Gas?

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85
            Dai un occhiata qui,poi ti manda ad un altro post
            http://www.daidegasforum.com/forum/s...ance+tecnology
            Letto...
            X? a quanto ho capito dovrebbe essere pi? un problema commerciale e/o di assistenza che di funzionamento della pompa...!!!!
            O no !!???

Comment

• Font Size
              Originally posted by totoRR
              Letto...
              X? a quanto ho capito dovrebbe essere pi? un problema commerciale e/o di assistenza che di funzionamento della pompa...!!!!
              O no !!???
              B?, insomma...

Se per te avere una pompa perennemente spugnosa e che ti allunga la corsa soprattutto in pista (arrivando a toccare il semimanubrio) ? un problema commerciale, allora si....

Dai un'occhiata qua...

E soprattutto questo:

Comment

• Font Size
                Comunque totoRR,

se hai ancora la tua pompa originale (anche se non radiale), timontala che ? sicuramente meglio della PT....

Comment

• Font Size
                  Io ho una Brembo e quest'anno ho dovuto revisionarla poich? avevo una perdita di pressione all'interno (in poche parole la leva arrivava alla manopola),l'ho spedita tramite il negozio e dopo due mesi mi ? arrivata praticamente nuova, tutto questo per 90 euro!!!!!Sinceramente non sono contento del servizio troppo tempo e credo anche troppi soldi poich? si trova a poco pi? di 200 euro nuova!!!Cosa dite?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dagor1
                    Io ho una Brembo e quest'anno ho dovuto revisionarla poich? avevo una perdita di pressione all'interno (in poche parole la leva arrivava alla manopola),l'ho spedita tramite il negozio e dopo due mesi mi ? arrivata praticamente nuova, tutto questo per 90 euro!!!!!Sinceramente non sono contento del servizio troppo tempo e credo anche troppi soldi poich? si trova a poco pi? di 200 euro nuova!!!Cosa dite?
                    Nin zo', aspetto il bike expo per prenderla e buttar via la PT...

Quante stagioni ci hai fatto prima di doverla revisionare???

Comment

• Font Size
                      Boh.. io sar? tra i pochi fortunati...
                      ? leggermente spugnosa si ma cmq rimane sempre la stessa... e da quanto ho letto credo che possa migliorare facendo uno spurgo a dovere...
                      Cmq la scorsa stagione sono stato 7-8 volte in pista e non mi ha dato mai problemi... anzi, ? sempre stata molto efficace...!!!!
                      Anke la mia cmq ha un leggero trafilamento dalla vite.... ma ? quasi inesistente...
                      Cmq un mio amico ha montato Discacciati ed ? "spugnosa" come la mia e anke la sua trafila leggermente dalla vite.... Booh..
                      Per adesso grazie delle info... casomai vi far? sapere !!!
                      ciauz...

Comment

• Font Size
                        Bè diciamo che c'è stato qualche fortunato a cui la PT funzionava bene,evidentemente tu sei tra quelli,un bel colpo di culo!
                        Tienila cmq d'occhio,caso mai iniziasse a trafilare troppo l'importante è accorgersene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dima
                          Nin zo', aspetto il bike expo per prenderla e buttar via la PT...

Quante stagioni ci hai fatto prima di doverla revisionare???

circa 20000km !!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85
                            Quanto gli hai dato Gas?
                            Con spedizione 105 euro mi hanno sostituito i gommini di tenuta interni, la prima parte della leva (quella collegata direttamente alla pompa) il perno del pompante ed il pommellino di regolazione.

Comment

• Font Size
                              Bè ***** ti hanno rifatto mezza pompa...niente male....

Comment

• Font Size
                                Io ho una radiale brembo ricavata dal pieno che ha la bellezza di 12 anni,non la uso molto,ma ? ancora perfetta,ho il suo kit di riparazione ma non l'ho ancora usato,anche se dovrei!Ad ogni modo chi pi? spende..........

Comment

X
                                Working...
                                X