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modulo anticipo e limitatore

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    #1

    modulo anticipo e limitatore

    ciao a tutti....
    si sa, noi una ne facciamo (montare scarico completo) e 100 ne pensiamo...
    ebbene, cosa ne pensate circa il modulo per modificare l'anticipo e spostare il limitatore?
    vale la pena spendere 300 eurini?
    conoscete qualcuno che ce l'ha da vendere x CBR 600 sport 2002?
    Grazie
    P

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    #2
    io il limitatore non lo toccherei,
    a parte che in alto il motore "mura" e quindi non vale la pena
    ma l'han messo a tot mila giri per resistenza meccanica,
    se poi vuoi rischiare...

    l'anticipo invece si lo metterei

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      #3
      Anticipo e Limitatore

      Ti compri la rapid bike che fa tutto e sei a posto.
      Per? il limitatore sulle Japan non la cambi.
      Piuttosto che prendere una power commander...........

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        #4
        Chiami Anotherbike (Se vuoi in pm ti dò il numero) e lui ha tutto io ho la tua stessa moto e ti garantisco che gia con una pcIII usb senti molto la differenza poi se vuoi puoi aggiungere l'anticipo

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          #5
          cioa a tutti io ho un millone e ho montato il modulo aggiuntivo della dijet, associato alla powr commandere usb e ti posso assicurare che con una buona mappatura della centralina e una buona fasatura dell'anticipo la moto cambia faccia, quindi funziona ci metto la mano sul fuoco. Per quanto riguarda il limotatore a quello che si dice viene spostato di 200giri e non di + xch? sulle honda deve andare cos? e non pu? andare oltre senza rischiare di rompere il motore, come ha fatto un amico con la rapid bike. P.S. anche se hai il limitatore spostato di 20giri, se non hai il motore che li tira non ne vedo l'essenza.

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            #6
            ....x adesso provo lamoto così....mi abituo alla viulenza (mica ho la rapid bike...) e poi vedrò...
            grazie mille, raga...e buon anno!!!

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              #7
              fidati sono soldi spesi bene pcIII filtro e scarico meglio se completo ma già col finale si sente la differenza

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                #8
                Originally posted by libero
                fidati sono soldi spesi bene pcIII filtro e scarico meglio se completo ma gi? col finale si sente la differenza
                quoto. Prima avevo un 636 con pc3, filtro e terminale e gi? la differenza era evidente, ma ora che ho il millone kawa con pc3, filtro e scarico completo l'incremento ? stato davvero notevole

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                  #9
                  ma la differenza vera la fa una mappa creata ad hoc per la moto....per cui se non l'avete fatta fare....fatelo...solo che di gente brava sul serio se ne conta su 2 dita della mano....
                  Last edited by Factory; 02-01-06, 02:07.

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