Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Arrow Competition su RR 600 standard ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Allora, oggi ho fatto gli ultimi test prima di portarla in pista giovedi prossimo.
    Ho detto una CAZZATA !!!
    Per verificare la tenuta dell'impianto di raffreddamento ho portato la temp del motore a 110°C Tutto è andato liscio ed il liquido è andato normalemente nella nuova bottiglietta di recupero. Ho pensato che a motore freddo l'avrei rimesso nel radiatore ed invece pian piano è rientrato da solo
    Quindi AVVISO a tutti quelli che vogliono fare questa modifica.
    Se usate un contenitore diverso dall'originale state attenti a mettere un tubo che tocchi il fondo in modo da permettergli di risucchiare liquido (e non aria) in fase di raffreddamento

    Bye
    Last edited by ciairo; 05-03-06, 02:45.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ciairo
      Allora, oggi ho fatto gli ultimi test prima di portarla in pista giovedi prossimo.
      Ho detto una CAZZATA !!!
      Per verificare la tenuta dell'impianto di raffreddamento ho portato la temp del motore a 110?C Tutto ? andato liscio ed il liquido ? andato normalemente nella nuova bottiglietta di recupero. Ho pensato che a motore freddo l'avrei rimesso nel radiatore ed invece pian piano ? rientrato da solo
      Quindi AVVISO a tutti quelli che vogliono fare questa modifica.
      Se usate un contenitore diverso dall'originale state attenti a mettere un tubo che tocchi il fondo in modo da permettergli di risucchiare liquido (e non aria) in fase di raffreddamento

      Bye
      facci sapere come va...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Però è f i g a

        Last edited by ciairo; 05-03-06, 19:38.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ciairo
          Allora, oggi ho fatto gli ultimi test prima di portarla in pista giovedi prossimo.
          Ho detto una CAZZATA !!!
          Per verificare la tenuta dell'impianto di raffreddamento ho portato la temp del motore a 110?C Tutto ? andato liscio ed il liquido ? andato normalemente nella nuova bottiglietta di recupero. Ho pensato che a motore freddo l'avrei rimesso nel radiatore ed invece pian piano ? rientrato da solo
          Quindi AVVISO a tutti quelli che vogliono fare questa modifica.
          Se usate un contenitore diverso dall'originale state attenti a mettere un tubo che tocchi il fondo in modo da permettergli di risucchiare liquido (e non aria) in fase di raffreddamento

          Bye
          Te l'avevo detto io.... nn poteva essere diversamente...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Allora belli, oggi ho fatto la prima uscita di test. Come previsto tutto ok (tranne un registro catena che s'? "riavvitato" ) e pure il radiatore col nuovo serbatoio.
            Ho fatto due turni, temperatura sempre compresa tra i 79?C e gli 84?C e motore a posto. Alla fine del primo turno era andato un po' di liquido nella bottiglietta che ? stato riaspirato mentre aspettavo di fare il secondo. Tutto OK, se volete maggiori dettagli fate un fischio ;-)

            Comment

            X
            Working...
            X