Allora, oggi ho fatto gli ultimi test prima di portarla in pista giovedi prossimo.
Ho detto una CAZZATA !!!
Per verificare la tenuta dell'impianto di raffreddamento ho portato la temp del motore a 110°C Tutto è andato liscio ed il liquido è andato normalemente nella nuova bottiglietta di recupero. Ho pensato che a motore freddo l'avrei rimesso nel radiatore ed invece pian piano è rientrato da solo
Quindi AVVISO a tutti quelli che vogliono fare questa modifica.
Se usate un contenitore diverso dall'originale state attenti a mettere un tubo che tocchi il fondo in modo da permettergli di risucchiare liquido (e non aria) in fase di raffreddamento
Bye
Ho detto una CAZZATA !!!
Per verificare la tenuta dell'impianto di raffreddamento ho portato la temp del motore a 110°C Tutto è andato liscio ed il liquido è andato normalemente nella nuova bottiglietta di recupero. Ho pensato che a motore freddo l'avrei rimesso nel radiatore ed invece pian piano è rientrato da solo
Quindi AVVISO a tutti quelli che vogliono fare questa modifica.
Se usate un contenitore diverso dall'originale state attenti a mettere un tubo che tocchi il fondo in modo da permettergli di risucchiare liquido (e non aria) in fase di raffreddamento
Bye
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