Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Arrow Competition su RR 600 standard ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bell aggeggino
    Originally posted by totoRR
    quanto hai speso x sto "radiatorino"...??
    Il serbatoietto del liquido da cosa l'hai recuperato...?? ....ma alla fine sei riuscito a capire il funzionamento..??

Comment

• Font Size
      .. oddio..lo voglio.... ....

anzi..

mo vado in fissa e melo compro..

Comment

• Font Size
        bhè fà molto super bike oltre che alla funzionalità

Comment

• Font Size
          Originally posted by koreZ
          bell aggeggino

dove l'hai tirato fuori????? lo vogliooooooooooo

Last edited by Andrevic; 14-02-06, 14:04.

Comment

• Font Size
            lo voglio pure iooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Che bastardo che sono
              Allora, andiamo per ordine...
              ...il serbatoietto serve SOLO a recuperare il liquido in eccesso, non c'? modo di farlo rientrare ne circuito senza togliere il tappo ;-) QUindi va benissimo il serbatoietto artigianale. L'ho fatto con una bottiglietta che in principio conteneva liquidi di fissaggio per radiografie, quindi direi DECISAMENTE resistente (...non immaginate cosa cacchio combinano quei liquidi )
              E' un Taleo Racing. Quel poverino ? passato dalle stelle alle stalle S'? fatto CIV ed Europeo nel 2004 e 2005, quattro gare del mondiale 2005 e poi ? finito sotto alla mia motazza, POVERINO
              Nuovo costa 1500?, non posso scrivere quanto l'ho pagato, ma credetemi che al ragazzo che me l'ha venduto devo molto pi? di una cena

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciairo
                Che bastardo che sono
                Allora, andiamo per ordine...
                ...il serbatoietto serve SOLO a recuperare il liquido in eccesso, non c'? modo di farlo rientrare ne circuito senza togliere il tappo ;-) QUindi va benissimo il serbatoietto artigianale. L'ho fatto con una bottiglietta che in principio conteneva liquidi di fissaggio per radiografie, quindi direi DECISAMENTE resistente (...non immaginate cosa cacchio combinano quei liquidi )
                E' un Taleo Racing. Quel poverino ? passato dalle stelle alle stalle S'? fatto CIV ed Europeo nel 2004 e 2005, quattro gare del mondiale 2005 e poi ? finito sotto alla mia motazza, POVERINO
                Nuovo costa 1500?, non posso scrivere quanto l'ho pagato, ma credetemi che al ragazzo che me l'ha venduto devo molto pi? di una cena
                Complimentoni x l'acquisto... Penso proprio ke adesso nn dovresti avere problemi di surriscaldamento....
                Cmq del serbatoietto nn ne sono ancora convinto ma credo ke far? anch'io come te... appena riesco a trovare un cavolo di radiatore supplementare....
                pensi ke una bottiglietta di liquido x freni da 250ml andra' bene...??!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by totoRR
                  ...pensi ke una bottiglietta di liquido x freni da 250ml andra' bene...??!!
                  Credo proprio di s?, l'unica cosa che devi controllare ? la tendenza a diventare "morbida" oltre i 100?C. Il problema potrebbe essere solo una foratura dovuta a "scioglimento"

Comment

• Font Size
                    L'hi preso da un ragazzo di milano?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddiefix19
                      L'hi preso da un ragazzo di milano?
                      ...forse, perch??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        comunque normalmnete la questione del radiatore racing ? che con il radiatore di serie le curve toccano..
                        secondo me nemmeno ci sta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciairo
                          ...forse, perch??
                          se ? quello che dico io,era piuttosto massacrato,spero che tu l'abbia preso ad un prezzo pi? basso di quello che mi aveva proposto.Ma la tua moto ? originale di motore?

Comment

• Font Size
                            se è quello che dico io,era piuttosto massacrato,spero che tu l'abbia preso ad un prezzo più basso di quello che mi aveva proposto.Ma la tua moto è originale di motore?
                            Beh, è usato quindi un po' di botte sulle lamelle le ha. Ovviamente non ha fori (spero) e soprattutto messo controluce tutti gli elementi radianti sono liberi, pure quelli ammaccati
                            Tutto, compreso il tubo inferiore in silicone m'è venuto poco più di un triangolo aggiuntivo e m'ha pure regalato una coppia di tamponi paracarter
                            Il motore è originalissimo ;-) Infatti mi sa che tra scarico, radiatore, ecc. mi sono un po' allargato
                            Last edited by ciairo; 15-02-06, 18:17.

Comment

• Font Size
                              Mi sà che dovrai nastrarlo quel radiatore,altrimenti per sfruttarlo sarai costretto ad elaborare il motore..........poco male!
                              Prossimo step cammes+centralina e l'RR volerà!

Comment

• Font Size
                                Mi s? che dovrai nastrarlo quel radiatore,altrimenti per sfruttarlo sarai costretto ad elaborare il motore..........poco male!
                                Prossimo step cammes+centralina e l'RR voler?!
                                Beh per quello c'? tempo ;-)
                                Ad ogni modo non ho tolto la termostatica cos? almeno sotto gli 80 ?C non dovrebbe mai andarci ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X