Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica mono..k-service?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica mono..k-service?

stavo pensando di far modificare il mono della mia cbr600 RR dato che nono posso comprarmi un mono serio..
    è una cosa fattibile e/o utile far cambiare l'idraulica del mono originale?
    a prezzi come stiamo?
    so che k-service lavora molto bene e fa questo tipo di trasformazioni...
    ho visto molta gente in pista fare queste modifiche (oltre due molle + olio forche da cambiare subito)

purtroppo non credo che con quello originale posso abbassare i tempi e divertirmi di più...
    Last edited by Andrevic; 26-12-05, 15:43.

• Font Size
    Non sò quanto pesi, ma alla mupo, mi hanno sconsigliato di fare modifiche parziali, xchè "non sanno nè di carne nè di pesce"....

Io ad ex che peso + di 100kg se avessi montato solo la molla e olio mi sarei trovato con un'idraulica assolutamente non a livello, ma trovare qualcosa di usato e farlo revisionare......

Comment

• Font Size
      Un mono serio usato stai sui 500 a dire tanto dai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Un mono serio usato stai sui 500 a dire tanto dai...
        e lo so ma sono troppi comunque
        io peso 65 kg ma pi? di una persona, vedendomi guidare mi ha consigliato di cambiare mono o sostituire molla e idraulica a quelllo di serie. per quelle 6 volte l'anno che vado in pista non mi va di buttare via un milione cos?

Comment

• Font Size
          un mono ben preparato non serve solo ad abbassare i tempi ma a farli + in sicurezza che è la cosa + importante

Comment

• Font Size
            Quoto tutti

secondo me l'investimento nel mono aftermarket è senza dubbio migliore; costa un pò di + è vero ma è un prodotto collaudato e soprattutto rivendibile . In + hai la possibilità di adattarlo ad un'altra moto con poca spesa (di solito si pu&#242.

Comment

• Font Size
              grazie a tutti per le risposte
              ma io non prender? un mono nemmeno aftermarket, chiedevo se le modifichie k-serivice o cirafici, sul mono originale, servono e a quanto si aggira la spesa pi? o meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrevic
                chiedevo se le modifichie k-serivice o cirafici, sul mono originale, servono e a quanto si aggira la spesa pi? o meno
                La "modifica" come la intendi tu mi pare la faccia solo K-service. Per il costo chiedi a loro (Maurino)

Senz'altro il mono andr? meglio senn? a che serve ???

Comment

• Font Size
                  mio fratello pesa quasi 100 kg.. e sulla sua r6 ha fatto revisionare il mono originale....a suo dire c'è un mondo di differenza rispetto a prima... ed è uno che gira a misano in 45"....

Comment

• Font Size
                    La molla dovrebbe stare sui 100€ e la sost. dell'olio sui 30€...

Poi ovviamente dipende da cosa intendiamo x revisionare...
                    Last edited by Black Jack; 27-12-05, 18:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Black Jack
                      La molla dovrebbe stare sui 100? e la sost. dell'olio sui 30?...

Poi ovviamente dipende da cosa intendiamo x revisionare...
                      beh.. come minimo devi mettere anche la molla per il negativo e rivedere il pacco lamellare....poi ..gi? che sei in ballo... puoi anche mettere l'attacco inferiore ad altezza variabile.... penso che per tutto cenga attorno ai 200 neuri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        beh.. come minimo devi mettere anche la molla per il negativo e rivedere il pacco lamellare....poi ..gi? che sei in ballo... puoi anche mettere l'attacco inferiore ad altezza variabile.... penso che per tutto cenga attorno ai 200 neuri...
                        voil?
                        grazie ace puntuale come sempre
                        quindi con 200 neuri faccio un bel lavoro, e con le molle o pompanti +olio alle forche raggiungo a mala pena i 400 euro
                        grassssssssie 1000
                        sempre pi? utile questo forum! grandi!

Comment

• Font Size
                          Per il mono non saprei, ma una forcella con molle-pompanti-spessori ed olio non si fa con meno di 300 euro, o almeno io non ho trovato nessuno.

Comment

• Font Size
                            Io ho rifatto l'idraulica davanti e dietro dalla k-service....
                            Soprattutto la forcella è cambiata drasticamente... in meglio chiaramente!
                            Per il mono ho speso l'anno scorso circa 300 euro (se non ricordo male): Rifatta tutta l'idraulica, messo la molla sikin-control e l'interasse variabile.
                            Se non si vogliono spendere cifre enormi, secondo me sono una buona soluzione!
                            Ovvio... il top sarebbe un bel Ohnlins modificato K-Service con sikin-control.. ma si viaggia oltre i 1000 euro!!!!
                            Last edited by Polsodighisa; 28-12-05, 18:01.

Comment

X
                            Working...
                            X