Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto Cbr954

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assetto Cbr954

    Ciao A Tutti Ho Una Cbr954rr Daa Pista Con Forcella Gsxr1000/03 Modificata Di Lamelle Fine Corsa Rettificato E Olio 10,mono Hollins Con Misure 284interasse Molla Siglata150/ecc Cerchi Marchesini 16,5 Vorrei Sapere Un Assetto Valido Per Le Piste Corte E Piene Di Curve Grazie

  • Font Size
    #2
    le quote originali dovrebbero andare bene, la moto e' molto reattiva sullo stretto gia' di suo e moolto leggera

    Comment


    • Font Size
      #3
      ccccccccc

      ma tu parli x l'uso in pista?non mi posso accontentare delle quote originali......grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao a tutti volevo sapere riguardo al "tutto chiuso" nella compressione forcella su r1 2000... si va in senso orario o antiorario?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ccc

          per il tutto chiuso si intende in sens o orario e si conta svitando in senso antiorario ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ANGELSS
            Ciao A Tutti Ho Una Cbr954rr Daa Pista Con Forcella Gsxr1000/03 Modificata Di Lamelle Fine Corsa Rettificato E Olio 10,mono Hollins Con Misure 284interasse Molla Siglata150/ecc Cerchi Marchesini 16,5 Vorrei Sapere Un Assetto Valido Per Le Piste Corte E Piene Di Curve Grazie
            ma sei 1 forza!!
            con tutte le modifiche che c'hai fatto e tutte le variabili che ci son di suo chi vuoi che ti sappia dare un indicazione che non sia una baggianata ???
            solo prove sul campo ripetute ti possono aiutare...magari affiancato da uno un po' esperto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto Alone, impossibile dare indicazioni su una moto modificata in quel modo, inoltre peso e stile di guida influiscono in maniera rilevante.Sacrifica una mattinata di pista fai dentro e fuori...e fai varie prove finchè non ti senti a tuo agio.

              Comment

              X
              Working...
              X