Ciao A Tutti Ho Una Cbr954rr Daa Pista Con Forcella Gsxr1000/03 Modificata Di Lamelle Fine Corsa Rettificato E Olio 10,mono Hollins Con Misure 284interasse Molla Siglata150/ecc Cerchi Marchesini 16,5 Vorrei Sapere Un Assetto Valido Per Le Piste Corte E Piene Di Curve Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assetto Cbr954
Collapse
X
-
Originally posted by ANGELSSCiao A Tutti Ho Una Cbr954rr Daa Pista Con Forcella Gsxr1000/03 Modificata Di Lamelle Fine Corsa Rettificato E Olio 10,mono Hollins Con Misure 284interasse Molla Siglata150/ecc Cerchi Marchesini 16,5 Vorrei Sapere Un Assetto Valido Per Le Piste Corte E Piene Di Curve Grazie
con tutte le modifiche che c'hai fatto e tutte le variabili che ci son di suo chi vuoi che ti sappia dare un indicazione che non sia una baggianata ???
solo prove sul campo ripetute ti possono aiutare...magari affiancato da uno un po' esperto!!
Comment
-
Quoto Alone, impossibile dare indicazioni su una moto modificata in quel modo, inoltre peso e stile di guida influiscono in maniera rilevante.Sacrifica una mattinata di pista fai dentro e fuori...e fai varie prove finchè non ti senti a tuo agio.
Comment
X
Comment