Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice Errore FI GSXR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codice Errore FI GSXR

Scusate non risco pi? a trovare il post sui codici errore centralina che nel vecchio forum era in rilievo...

Sto alleggerendo il mio GSXR 750 k1 solo pista delle amenit? stradali tipo cablaggio frecce e cavalletto, ma devo aver esagerato e all'accensione mi rimane su CHEC..

Qualcuna sa dirmi cosa devo ponticellare (credo fosse un connettore nel codone) per visualizzare il codice errore FI esatto?

grazie!

ciao

• Font Size
    connettore da 6 fili,ne trovi solo 2 ponticelli quelli se hai elettronica k2,mentre se hai k successivi trovi piu fili,ponticella 1-4,ossia i fili messi alla sx del connettore(il primo della I°fila e il prima della II°fila).
    cosi facendo vedi che errori sono memorizzati,sicuramente il tuo problema risiede nell' eliminazione del cavalletto,se non ponticelli sul connettore di quest'ultimo la moto non partirà mai........
    lamps

Comment

• Font Size
      grazie aspen, il connettore del cavalletto l'avevo gi? ponticellato, pensavo ci fosse una resistenza dentro cos? da rendere il solo ponticello non efficace.

Cmq adesso vedo il codice errore cosa mi dice e vedo che fare (ho levato anche il devio luci (ponticellando la frizione) e smontato e rimontato la pompa della benzina, i punti di possibile errore non sono pochi ;-)

lamps

Comment

X
      Working...
      X