Allora, ieri pomeriggio, dato che da me era una bella giornata dopo 1 mese di pioggia ho deciso di accendere la moto, se non che, appena uscito di casa, all' incredibile velocit? di 20, forse 30 km/h, la moto sbanda senza preavviso, complici forse anche le gomme freddissime (Power Race) e la temperatura rigida. Sinceramente non so come ***** abbia fatto a cadere dato che ho preso la curva come la prenderebbe una settantenne con la vespa (e da me se ne vedono) proprio per la paura di dare una musata in terra a gomme gelide.
Arrivo al punto: le carene, i carter ecc sono salvi grazie ai tamponi, il problema ? che nell'impatto ho "drusciato" in terra il nottolino sinistro provocando il distacco parziale della parte filettata dal forcellone.
In poche parole si ? rotta una delle due saldature che reggono la parte filettata.
Non si tratta di un importante danno strutturale, il forcellone non si ? fatto nulla, il problema oltre che estetico (e questo ? veramente marginale) ? funzionale,
La domanda: da chi devo portare la moto per far raddrizzare il nottolino e farlo saldare? Possibilmente vicino a Firenze (sarebbe meglio Arezzo).
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.
Arrivo al punto: le carene, i carter ecc sono salvi grazie ai tamponi, il problema ? che nell'impatto ho "drusciato" in terra il nottolino sinistro provocando il distacco parziale della parte filettata dal forcellone.
In poche parole si ? rotta una delle due saldature che reggono la parte filettata.
Non si tratta di un importante danno strutturale, il forcellone non si ? fatto nulla, il problema oltre che estetico (e questo ? veramente marginale) ? funzionale,
La domanda: da chi devo portare la moto per far raddrizzare il nottolino e farlo saldare? Possibilmente vicino a Firenze (sarebbe meglio Arezzo).
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.
Comment