da abbastanza ignorante in materia gia la parola un po ti dice cos e'... pero' vichiedo una spiegazione piu' chiaritiva riguardo questa applicazione che si trova ora di serie sul r6...e visto che sto cercando di portarla a casa intanto cerco di sapere come funzionano varie cosette...
ok...il dubbio..io la usero' principalmente in pista...quindi regolero' le sospensioni in base a quell utilizzo...e correggetemi ovunque sbaglio queste gregolazioni le faro' con in modalita' alte velocita'...
poi il giorno che decido di farmi un giretto in strada , che sia lungomare o su un passo e dovro' mettere la mdalita' basse velocita'...tutte le regolazioni impostate per la pista vanno bene ugualmente..??
so' gia che ho fatto un o di confusione su come funziona...
per questo chiedo a voi una spiegazione...
grazie ale...
ok...il dubbio..io la usero' principalmente in pista...quindi regolero' le sospensioni in base a quell utilizzo...e correggetemi ovunque sbaglio queste gregolazioni le faro' con in modalita' alte velocita'...
poi il giorno che decido di farmi un giretto in strada , che sia lungomare o su un passo e dovro' mettere la mdalita' basse velocita'...tutte le regolazioni impostate per la pista vanno bene ugualmente..??
so' gia che ho fatto un o di confusione su come funziona...

grazie ale...
Comment