Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema steli forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema steli forcelle

muff.....devo purtroppi cambiare gli steli delle forche in quanto si ? rovinata la superficie di scorrimento...in pratica la superficie non ? + liscia.....
    il meccanico ha detto che ? dovuto a usura, specialmente visto l'uso che ne faccio (pista)....? plausibile secondo voi?
    avete info su chi potrebbe farmi avere due steli anche aftermarket?
    ricordo che ho un Honda CBR 600 Sport 2002...
    Vi ringrazio

• Font Size
    Puoi farli ricromare o meglio fargli fare un riporto al TiN, se ti rivolgi ad Andreani o ad un qualsiasi preparatore di sospensini ti saprà indirizzare.

Sicuramente l'usura è il principale indiziato, ma anche la manutenzione (cambi olio al chilometraggio descritto) e le condizioni di ultilizzo (luoghi polverosi, ambienti aggressivi) sono da valutare, cmq gli steli non si buttano anche perchè costano un botto!

Comment

• Font Size
      non ricordo dove li ho visti ma costano sui 100 euri l'uno....per fare i trattamenti tin o dlc la superficie deve essere pressoch? perfetta,altrimenti non attacca bene.soprattutto con il dlc. bieffe docet. eheheh

Comment

• Font Size
        Senti K-Service / Cirafici e compagnia bella ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by darren
          non ricordo dove li ho visti ma costano sui 100 euri l'uno....per fare i trattamenti tin o dlc la superficie deve essere pressoch? perfetta,altrimenti non attacca bene.soprattutto con il dlc. bieffe docet. eheheh
          ovviamente la superficie viene trattata prima di effettuare il riporto, anche la cromatura ha bisogno di molti trattamenti, ecco perch? una cromatura fatta bene costa parecchio.

Comment

• Font Size
            Meglio cambiarli con gli aftermarket....farli ritrattare spenderesti poco meno e bisogna vedere come sono messi i tuoi...Non e' una cifra esagerata sostituire solo gli steli !!!!

Comment

• Font Size
              il fatto ? che ho gi? sentito K service e mi han detto k rifare il trattamento potrebbe essere solo un palliativo....meglio sostituirli con 2 steli aftermarket nuovi...costano circa 200 euro....che palle....grande darren!!!

Comment

• Font Size
                su motosprint alla fine dove c'e' il mercatino dell'usato ho visto la pubb. di una ditta che vende steli aftermarket, anche con riporto tin. prova da loro, magari offrigli in permuta i tuoi steli

Comment

• Font Size
                  se la cromatura costa quel parecchio che penso io...
                  a sto punto cambia le forche che è meglio

Comment

• Font Size
                    Bobber, risuciresti a recuperarmi il numero o l'indirizzo mail, please?
                    ovviamente se hai un motorsprint sotto mano

Comment

• Font Size
                      cerrrrto:www.fuorigiri.com oppure www.rsc-racingbike.com spero di esserti stato d' aiuto ciao

Comment

• Font Size
                        Secondo me fai prima a trovare le forcelle intere su e-bay, li
                        c'è pieno di gente che vende le parti originali perchè kitta la moto da pista.
                        Prova a dare un occhiata.

Ciao

Comment

X
                        Working...
                        X