Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X ring o O ring?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X ring o O ring?

ciao...oramai ci sto prendendo gusto....
    la mia fame di sapere ? incontenibile....
    bene, allora adesso una nuova domanda tecnica....meglio le catene X ring o O ring?
    Ps: ieri ho montato lo scarico completo centralina e filtro.......ho acceso la moto....******* mia...mi sono spaventato.....tuona in maniera preoccupante....

• Font Size
    Sicuramente meglio gli X ring, garantiscono una migliore tenuta, grazie al fatto che hanno due punti di contatto rispetto al singolo garantito dagli oring

Comment

• Font Size
      si credo di si, così tra i due punti di contatto cioè nella parte interna della X si ferma il grasso...

dicono siano anche più scorrevoli... può darsi

ma per favore... vi prego
      non ditemi che dopo aver cambiato catena (a pari tipo di passo intendo) avete sentito la differenza perchè non ci credo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michele76
        si credo di si, cos? tra i due punti di contatto cio? nella parte interna della X si ferma il grasso...

dicono siano anche pi? scorrevoli... pu? darsi

ma per favore... vi prego
        non ditemi che dopo aver cambiato catena (a pari tipo di passo intendo) avete sentito la differenza perch? non ci credo!

il grasso ? contenuto nel rullino e non fra la X.

I vantaggi si possono verificare solamente in termini di durata.

Una catena senza oring e senz'altro pi? scorrevole , ma ? altrettanto pi? delicata , ha bisogno di essere lubrificata con pi? frequenza, troppa..

Comment

X
        Working...
        X