si ci metti quello che vuoi,ma nn sara esattamente lo stesso...ma il lavoro lo fara ugualmente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANTIGELO..SI o NO????
Collapse
X
-
Secondo me vi fate troppe paranoie!
Io per anni ho usato banale acqua del rubinetto e ci mettevo poco antigelo ma solo per colorare l'acqua e vedere il livello dalla vaschetta.
Poi, per scrupolo, ho iniziato, nella macchina a mettere antigelo gi? pronto e lo diluivo ancora...a Genova i -30?C sono utopia.....
Sulla moto, anzi, su questa moto, metto acqua distillata che, non avendo sali minerali, non pu? recare alcun danno ai materiali con cui viene a contatto...il termine corretto ? demineralizzata...mica per nulla!
Ci metto anche un filo di antigelo, ma lo metto solo per vedere il livello...
in moto non andr? mai a temperature cos? rigide da richiedere l'antigelo...e quando sta ferma ? nel box...
In pi? andando in pista si ? + corretti nei confronti di chi gira con noi...
Ditemi un p?, quanto vi incaXXereste se quello davanti a voi dovesse pisciare acqua dallo sfiato vaschetta e voi ci finite sopra con l'ant in staccata o col post in uscita e fate un bel ruzzolone acrobatico rompendo la moto e rischiando di farvi male?
Io tantissimo...e per la regola del "non fare agli altri ci? che non vuoi venga fatto a te" vado di acqua distillata...e basta!
Poi ognuno fa come crede...
Comment
-
..appunto..io mio post..? stato fatto con l'intento di sapere se si poteva mettere acqua distillata..e se si..il tutto nn recava danni...
Comment
-
fermo restando quello che ha detto roby e steva ........ chi corre usa acqua senza antigelo ..... e le moto direi non si distruggono tanto in fretta.
Ma quanto vuoi tenerla?!?
Pensavo facessi una solo-pista ....
Comment
-
GM..piu pista faccio meglio..per? al lago ci vado lo stesso..o a fare qualke girozzo con amikeeeeee....
Comment
-
Insisto...acqua distillata e basta...al limite, te l'ho detto, ci metti un filo di antigelo per colorare l'acqua e controllare agevolmente il livello.
Comment
-
in estate .. o come me anche in ionverno? ..... l'antigelo ti server realmente solo se la usi in inverno ....
dai dai ... che prima di agosto non e' pronta e a ottobre l'hai gia' demolita?!?!?!?
Comment
-
Originally posted by gmin estate .. o come me anche in ionverno? ..... l'antigelo ti server realmente solo se la usi in inverno ....
dai dai ... che prima di agosto non e' pronta e a ottobre l'hai gia' demolita?!?!?!?
poi facciam i conti..IN PISTA.....e tu nn vieni a ryika..maskerinaaaaa
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by gmin estate .. o come me anche in ionverno? ..... l'antigelo ti server realmente solo se la usi in inverno ....
poi facciam i conti..IN PISTA.....e tu nn vieni a ryika..maskerinaaaaa
Tu vuoi venire con noi?
Comment
-
I liquidi refrigeranti comunemente detti antigelo oltre a preservare dalle basse temperature, hanno propriet? tali da contribuire anche ad un pi? veloce e corretto smaltimento del calore nel periodo estivo quindi.........
Comment
X
Comment