Devo iniziare a farmi una cultura... che vantaggioffre una pompa radiale rispetto ad una tradizionale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa Radiale !
Collapse
X
-
Originally posted by spiderle leggi della fisica....in partiocolare il capitolo sulle leve di primo ,secondo e terzo grado..
Alberto...hai bevuto?
Comment
-
-
per essere seri.... vista che il pistone e a 90 gradi con la leva la forza che applichi per frenare viene trasferita nel modo piu' ottimale possibile.... ogni angolo diverso dal perpendicolare scompone la forza che applichi....
Comment
-
Originally posted by spiderper essere seri.... vista che il pistone e a 90 gradi con la leva la forza che applichi per frenare viene trasferita nel modo piu' ottimale possibile.... ogni angolo diverso dal perpendicolare scompone la forza che applichi....
Visto che quando vuoi sai essere serio
Comment
-
Originally posted by spiderper essere seri.... vista che il pistone e a 90 gradi con la leva la forza che applichi per frenare viene trasferita nel modo piu' ottimale possibile.... ogni angolo diverso dal perpendicolare scompone la forza che applichi....
aggiungo solo una cosa, potresti perdere un p? di modulabilit? rispetto alla pompa assiale che avevi prima perch? a parit? di spostamento della leva rispetto a quest' ultima la radiale sposta molto pi? liquido indirizzandolo alla/e pinze.
io ho sulla mia moto ho delle "prostitute" semiradiali
Comment
X
Comment