Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore velocit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sensore velocit?

Ciao ragazzi,

Visto che da ormai un anno uso la mia zx10 solo in pista e volendo eliminare tutto il superfluo mi chiedevo se pu? creare problemi di centralina ecc. togliere il coperchio del pignone e quindi il sensore di velocit? oltre naturalmente a non indicare pi? la velocit?. Grazie.

• Font Size
    Dando un occhio al manuale d'officina non sembrerebbe. Ma purtroppo non ne sono sicuro al 100%

Comment

• Font Size
      difficilmente su una centralina di serie serve per attuare qualche strana strategia ma non si sa mai...

Comment

• Font Size
        il coperchio del pignone toglilo pure, sulla mia moto è di plastica e comunque fa molto racing catena e pignone a vista
        togli anche il copricatena sul forcellone.

Il sensore è sull'albero pignone ma all'interno del motore, lascialo dov'è...

Comment

• Font Size
          il sensore lo puoi togliere, ma io una minima protezione per il piede la lascerei , non vorrei vare la fine di Daryl Byttie, con sole 5 dite sui piedi

Comment

• Font Size
            Anch'io credo che su una centralina di serie non dovrebbe creare problemi ma non avendo l'assicurazione,fanali, ecc. non la posso provare in strada e non vorrei trovarmi in pista con la moto che funziona male..... magari la proverò sul cavalletto posteriore!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cicio
              il sensore lo puoi togliere, ma io una minima protezione per il piede la lascerei , non vorrei vare la fine di Daryl Byttie, con sole 5 dite sui piedi
              perche di solito quante dita ci sono sul piede?
              scherzo , ho visto il plurale

Comment

X
              Working...
              X